deserteagle
New member
Ragazzi la retroilluminazione led influisce sulla luminosità e sul contrasto dello stesso Tv. E' quindi ovvio che modificando questi valori si modifica le retroilluminazione del pannello....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è vero che la retroilluminaziohe influisce su contrasto e luminosità, ma è una funzione a sé. A quanto pare non sembra possibile regolarla, correggetemi se sbaglio. E se è così è possibile agire in qualche modo?
Scusate se sto prendendo come riferimento le opzioni di regolazione del Samsung.
Ciao Roby,................bisognava crederci su questo tv.
Dopo l'utente alexzx penso di essere stato il secondo ad acquistarlo, ed è proprio grazie ad alex che gentilmente mi ha informato sul prodotto che mi sono deciso a prenderlo ed oggi lo consiglierei a tutti, poi è chiaro che se nessuno lo aveva questo WT50, si rimaneva solo e sempre sui ..........[CUT]
Assolutamente vero.
Quello che mi stupisce come non mai in un televisore è il CONTRASTO, è davvero infinito
La foto non rende giustizia, ma vi posso assicurare che quel vaso di fiori a sinistra di G.Giannini in 007 sembrava di poterlo toccare
Non ci sono mai riuscito, per cui non ti posso aiutare, ho però una domanda. Sarà che non ho cercato bene, ma che tipo di occhiali sono inclusi nel pacco di questo TV ?
Cioè, come funzionano, batterie ricaricabili ? Li vendono anche separatamente gli stessi occhiali inclusi nella confezione ?
Clicchi sull'icona della foto (inserisci immagine), selezioni "da un URL" e togli la spunta da "ritrova file remoto e salvalo localmente".Scusate ragazzi ma non ho capito come inserire le immagini direttamente tra il testo
Come sono questi pannelli ips alpha?
Ottimo @ercanna! Su quale sito hai trovato questi setings? Potresti postare il link per favore?
Conosco Hunterforex e devo dire che proprio grazie ad alcune sue valutazioni dopo aver visto il WT50 dal vivo ho potuto trovare conferma in ciò che i miei occhi reputavano eccellente!
Cosa mi dite del discorso retroilluminazione segnalato da d.francesco?..........[CUT]