fabio5675
New member
opinioni?lo si trova a 949,00 euro e lo volevo comperare per sostituire il mio "vecchio" 42pv60 hd ready. io uso spesso sky hd e dvd/blu ray.
grazie.
grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
shakii ha detto:Hai ragione, l'U10 ha il lettore di SD card ma anche io ti devo correggere:
Il pannello dell'U10 e come quello dell'S10.
Entrambi sono diversi da quello del G10 che è un NeoPDP anche se tutti sono G12.
MavFurious ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, io ho acquistato il tv in oggetto ieri e dopo averlo provato ho visto che lo schermo non pare stabile, è come se si notasse il refresh dello schermo, non riesco a capire il problema, dovrebbe essere un pannello a 400 Hz, il mio collega ha il modello più vecchio e dice che è fermo come un quadro, mentre con questo sembra di usare un vecchio monitor CRT nativo a 75Hz impostandolo a 60Hz, il difetto è lo stesso. Lo schermo dà l'idea di poca stabilità. Avete qualche idea? Sono un po' in ansia
Grazie ...
MavFurious ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, io ho acquistato il tv in oggetto ieri e dopo averlo provato ho visto che lo schermo non pare stabile
MavFurious ha detto:Intendo dire che sui colori chiari è come guardare un neon, avete presente? una cosa simile,QUOTE]
si forse ho capito...beh non so se si possa mettere in atto qualche accorgimento, ma ne dubito. Mi auguro che non ti infastidisca troppo...
MavFurious ha detto:ma è normale? cioè, il plasma funziona così?