Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
shakii ha detto:Hai ragione, l'U10 ha il lettore di SD card ma anche io ti devo correggere:
Il pannello dell'U10 e come quello dell'S10.
Entrambi sono diversi da quello del G10 che è un NeoPDP anche se tutti sono G12.
MavFurious ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, io ho acquistato il tv in oggetto ieri e dopo averlo provato ho visto che lo schermo non pare stabile, è come se si notasse il refresh dello schermo, non riesco a capire il problema, dovrebbe essere un pannello a 400 Hz, il mio collega ha il modello più vecchio e dice che è fermo come un quadro, mentre con questo sembra di usare un vecchio monitor CRT nativo a 75Hz impostandolo a 60Hz, il difetto è lo stesso. Lo schermo dà l'idea di poca stabilità. Avete qualche idea? Sono un po' in ansia
Grazie ...
MavFurious ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, io ho acquistato il tv in oggetto ieri e dopo averlo provato ho visto che lo schermo non pare stabile
MavFurious ha detto:Intendo dire che sui colori chiari è come guardare un neon, avete presente? una cosa simile,QUOTE]
si forse ho capito...beh non so se si possa mettere in atto qualche accorgimento, ma ne dubito. Mi auguro che non ti infastidisca troppo...
MavFurious ha detto:ma è normale? cioè, il plasma funziona così?