fabio75 ha detto:Sia spento da pulsante sia con luce rossa il consumo è sempre lo stesso e cioè 30 watt x l'S10 da 42 pollici. È per questo che dico di fare una denuncia collettiva...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
fabio75 ha detto:Sia spento da pulsante sia con luce rossa il consumo è sempre lo stesso e cioè 30 watt x l'S10 da 42 pollici. È per questo che dico di fare una denuncia collettiva...
anche a me sembra parecchio strano...mastino76 ha detto:Questo è davvero allarmante....
deldavid74 ha detto:salve a tutti. ho acquistato da pochi giorni questo stupendo televisore.
Sky Sd molto buono , visione dvd ottima, blu ray strabiliante. attendo solo di ricevere sky hd per godermi al meglio lo sport e i film e le serie tv.
Un solo dubbio mi assilla: ho notato che l'immagine, osservata da una angolazione superiore a circa i 30° si vede riflessa nello strato interno (non so riesco a spiegarmi bene) quindi, osservando specialmente immagini molto contrastate (toni chiari su scuri o viceversa, specie cartoni animati o i menù sky) si nota uno "sdoppiamento dell'immagine" : sono l'unico "occhio fine" che ha notato questo difetto oppure è solo la mia tv a comportarsi così?
grazie mille e buona visione!
ok grazie, comunque la tv è veramente ottima....penso che un lcd di fascia alta mangia molta polvere da questo plasma "mediamente normale"!blublu ha detto:E' normale, il plasma ha 2 vetri contrapposti....![]()
celica-four ha detto:a te OVERWILL ti appare l'opzione x.v.color?
1)ho collegato il lettore DVD in component e quest'ultimo esce a 1080i,quando vedo un film non dovrei avere tutto lo schermo pieno?
inotre N-zoom in pratica cosa fa?
2)una volta finito il rodaggio conviene fare le regolazioni video solo tramite Tv o anche (per chi come me ha questa possibilità) farle dal lettore DVD (io posso regolare gamma,nitidezza,colore ecc ecc)???
3)si possono fare delle preferenze su ogni setting da richiamare al momento giusto?
overwill ha detto:Leggo la parte HD ecc... ma semplicemente montando una scheda prepagata, il gioco funge?