Panasonic tx-p55vt60 introvabile. Alternative?

Ciao a tutti ragazzi, dopo varie riflessioni anche con la mia compagna ( che è più pazza di me :D )
abbiamo deciso di aspettare un altro mese eprendere il vt da 65".
La mia compagna si è fissata con una sound bar bluetooth JBL se non ricordo male (ci vuole fare il pair con il suo cellulare) volevo chiedere se qualcuno le ha mai sentite da vivo e che impressioni avete avuto.
Io personalmente sono contrario, credo che costano troppo in rapporto alla qualità e penso che un comune 5.1 tipo quelli che danno con i lettori BD siano cmq. superiori
 
Salve a tutti. Dopo 13 anni di onorato servizio il mio philips crt 36pw9525 mi ha mollato ( un pò gli ho tirato i piedi :D).

Dopo avere letto un pò di consigli su questo forum, ero orientato su un Panasonic TX-P55VT60T.
Volevo vederlo di presenza, ma a quanto pare i centri commerciali hanno i LED in tutte le salse e di plasma poco o nulla.
Ad..........[CUT]
http://audioquality.it/index.php/categorie/tv/tv-plasma/tx-p55vt60t.html#.Un-08XAXJY4 qui puoi comprarlo ed è pure calibrato. Vai sul sicuro!!
 
Ottima scelta il 65VT60 ma la sound bar......pessima!!!
Prendi un sintoamplificatore (anche un Pioneer vsx-528 o Onkyo TX-NR525 da 300€ sono meglio di una sound bar) e a questo unisci 2 casse laterali (casse normali o torri per esempio della Indiana Line come le Nota o le Tesi) + 1 subwoofer. Il sintoampli, tramite la autotaratura si configurerà come 2.1 ma ovviamente in seguito potrai riconfigurarlo come 3.1 o 5.1 o....a seconda delle possibilità: in pretica lo componi come e quando vuoi!!!
Le sound bar strimpellano e per aver un quid in più bisogna spendere abbastanza ma non suoneranno mai come un sintoampli + casse (senza considerare le connessioni in più, il valore residuo dell'usato ecc.)
 
Concordo con shakii, a me l'hanno regalata per il compleanno. Con la SB Si sente meglio ovviamente rispetto al l'audio integrato del tv ma siamo su un pianeta opposto rispetto a sinto+ casse.

Il mio sogno infatti è un impianto con le IL cazzuto.
 
Ottima scelta il 65VT60 ma la sound bar......pessima!!!
Prendi un sintoamplificatore (anche un Pioneer vsx-528 o Onkyo TX-NR525 da 300€ sono meglio di una sound bar) e a questo unisci 2 casse laterali (casse normali o torri per esempio della Indiana Line come le Nota o le Tesi) + 1 subwoofer. Il sintoampli, tramite la autotaratura si configur..........[CUT]
Infatti sono orientato a mettere un ampli+casse non appena mi riprendo dalla spesa della tv :D
spero di far desistere la mia compagna con queste tue parole :rolleyes:
ma per tamponare lo potrei collegare a un vecchio amplificatore della sony?
il modello è un TA-AV501r
le casse sono marcate Boston
non ho sub :cry:
 
Top