Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Trova uno shop che non spedisca con TNT o Bartolini che sono i piu gettonati come "distruggi plasma" qui nel forum come feedback.
Stai tranquillo anche se lo trasporti steso se non prendi buche clamorose non lo rompi, ti do 2 consigli per il trasporto in orizzontale (se non puoi farlo in verticale che è meglio): 1) sullo scatolo del tv è indicato il lato dov'è il fronte ovvero il pannello, sulle scatole Panasonic c'è una freccia che indica una faccina, ovviamente se lo carich..........[CUT]
Vi dico la mia bellissima esperienza con il formidabile negozio "arco".
Innanzitutto "arco", "signor prezzo" ed "epiazza" hanno tutti la bellissima assistenza terashop e tutti fanno il loro porco comodo nell'annullare ordini e nel fare "congrega" in quanto a prezzi e promozioni. Secondo me è una as..........[CUT]
Ragazzi dopo una settimana che ho effettuato e pagato l'ordine da marcopolo (prodotto disponibile) non hanno spedito........ la merce è ancora in preparazione!! Ho dovuto aprire reclamo paypal, nonostante mi avessero assicurato che la merce sarebbe partita ancora ieri. Che disorganizzati...
Ma infatti! L'ultima spiaggia che mi è rimasta è quella di ritentare col GT60 su bow facendomela spedire in un loro point Wellcome per poi andarla a ritirare di persona con le dovute cautele!!Hai ragione proprio un disastro!!! Il problema e' che se non vuoi piu' fartela spedire, dove la trovi a buon prezzo? L'ST60 l'avevo trovato ma a prezzo di listino... magari con queste perdite di tempo, verra' fuori anche qualche offerta nei negozi, nel frattempo eheh!
Intanto su marcopolo shop, non hanno ancora spedito, la scusa del call center è ..........[CUT]
anche il mio 50st60 arrivato rotto con SDA... lunedì se lo vengono a ritirare e martedì/mercoledì me ne spediscono un altro....
spero nel secondo tentativo.. altrimenti lo vado a prendere in negozio.. (anche se il 50'' ancora non ce l'ha nessuno... uff)
giunglainformatica...
però posso dire che hanno rinforzato il pacco.... purtroppo i corrieri se ne fotto... non voglio generalizzare ma capita con qualsiasi cosa...
in ogni caso gli ho mandato una mail e mi hanno risposto dopo 5 minuti chiamandomi al tel e chiedendomi se volessi la sostituzione o il rimborso... ho chiesto la sostituzione incrocia..........[CUT]
???? dove l'hai sentita??? era pure il mio piano BMi confermate che "arco" non ha più la convenzione con i Wellcome Point?
M...a, era la modalità con cui volevo comprare il tv, ho uno di quei negozi a 300mt![]()
Sono andato sul sito a controllare se il 50VT60 era disponibile.. il sito è cambiato ed ora c'è l'esplicito riferimento epiazza & co. e la modalità di ritiro ora sono i pickup point, che nel mio caso il più vicino è a 60Km![]()