Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:A parte ovviamente un buon lettore dvd o blu ray per i dvd, si può optare per un sintoamplificatore con buona sezione video, un processore video esterno, un htpc/media center, e, per il digitale terrestre free to air, la play tv di ps3.
Lupo2k ha detto:Non so se sia stato trasmesso con cadenza filmica, ma ieri sera ho guardato "The mentalist" su Italia 1 (DVB-S) e, per tutta la durata delle puntate, non ho notato alcun effetto "seghettatura" o presenza di artefatti indesiderati.![]()
hammer74 ha detto:ciao,guarda mi fa piacere ,io ho proprio il terrore per quello,quindi l'hai visto tramite il satellitare della tv giusto?
Onslaught ha detto:.... consiglio decisamente il digitale (satellitare o digitale terrestre, a seconda della comodità, della posizione geografica, e del gradimento personale rispetto alle offerte).
Con un htpc li risolvi eccome i limiti dell'elettronica sul digitale terrestre: ci sono persino i moduli common interface per pc (usb od interni).
Lupo2k ha detto:Si si, ma se sei terrorizzato dall'effetto "seghettatura" visibile in qualche immagine postata qualche pagina fa, dormi pure sonni tranquilli! Non ho mai visto assolutamente nulla di simile nel V10 da quando lo utilizzo, né con la PS2, né con la tv normale. Le uniche incertezze le ho notate solo in qualche rara occasione sulle scritte o i dettagli più piccoli, ma niente di particolare. L'unica trasmissione che si vedeva maluccio era "Mistero" di Ruggeri, ma forse perchè stretchata a fullscreen dalla TV.![]()