Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davidgrohl ha detto:Ciao a tutti,
sono interessato anche aio all'acquisto di questo tv. Proprio ieri su AV Digitale di settembre c'è una recensione del 50V10. Le critiche mosse a questo televisore sono relative al chip video che pare rendere molto male con i segnali in SD. Vi risulta? Io lo userei per guardare la tv (Digitale Terrestre) e giocare con la Xbox360.
E' normale, dipende dai decoder che fornisce sky, che sappia io è così su tutte le tv.cappellin ha detto:anche se ho fissa una linea blu sul lato dx quando guardo i canali HD... a voi succede? L'unico modo per rimuoverla è attivare l'Overscan. Esiste un thread per discutere questo problema?