Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene che si veda, ma è utile? Da quello che si legge in giro (e che dichiara Panasonic stessa) non fa altro che espandere il gamut, rendendolo meno preciso...catalambano ha detto:Il digital cinema colour, ripeto, interviene con tutte le trasmissioni hd e la differenza si vede.
Il fatto è che, secondo avforum, sarebbe judder free anche il G10...catalambano ha detto:Quello che non credo vi sia è la scattosità col 24p riscontrata sul g10 nelle prove di varie testate (e peraltro visibile a occhio anche nei CC). Anche qui devo provare più film, ma mi sembra che la prova di avforum sia attendibile laddove parla di televisore judder free con il 24p. Qui, forse (devo ancora capirlo bene) ci sono miglioramenti anche rispetto all'800, che già di suo aveva una buona gestione.
Beh, avforum parla di rosso al 100,5%, con verde a 100,4% e blu a 99,1. Il tutto risultante in una temperatura di 6475k. Non parlerei di "predominanza di rosso" e non toccherei proprio nulla.catalambano ha detto:Stamattina con Merighi-test ho riequilibrato un po' i grigi, che in modalità thx avevano una predominanza di rosso (segnalata anche dalla prova di avforum).
E ne hai avuto 'bisogno', fino ad ora?catalambano ha detto:L'IFC ed il 24p Smooth Film sono sempre su off. Li attivo solo in caso di bisogno.
In effetti...catalambano ha detto:(la nitidezza un po' alta è la mia fissa, magari la correggerò più in là)
atchoo ha detto:E ne hai avuto 'bisogno', fino ad ora?
oversize ha detto:Ma questo V10 ha o non ha la presa USB con possibiltà di riproduzione Divx?
Basta rispondere nel post di apertura del nuovo topic, mettendo un link a questa discussione (e viceversa).catalambano ha detto:Direi poi che hai ragione, potremmo aprire una discussione ufficiale, ma magari domani, altrimenti spegniamo il vivo dibattito che c'è oggi qui....
Bisognerebbe considerare tante cose, ambiente di visione in primis. E il fatto che non ho la tv che hai tu, ma la sorellina...catalambano ha detto:A parte la nitidezza, che ne dici dei miei settaggi, hai suggerimenti? In particolare, secondo te in modalità film conviene portare il gamma da 2.0 a 2.2?
atchoo ha detto:Basta rispondere nel post di apertura del nuovo topic, mettendo un link a questa discussione (e viceversa).
Detto, fatto, ecco la discussione ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1942334#post1942334
atchoo ha detto:Anche la temperatura Calda è più vicina al riferimento rispetto a quella Normale (che tu però già vedi "rossiccia").