Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potresti informarti meglio su questa cosa??? Grazie a tutti voi cmq per le risposte e i consigli..ma ora che ci faccio caso
le scritte sul retro sono tutte in italiano
pensavo fosse importato invece a quanto pare no
Te l'ho inviato in privato..Scusatemi Lupern10 o Superal, siccome sarei interessato,
potreste cortesemente indicarmi il il link del sito di questo LM640?
Grazie
Ok, domani mi informerò meglio con LG e con un centro assistenza LG.io ho registrato il mio tv sul sito lg e mi confermano 2 anni di garanzia a domicilio con possibile prenotazione online della riparazione
ma come ti ho detto prima sul retro le scritte sono in italiano
non so che dirti
Allora, questa la mia conversazione per e-mail col venditore:
IO - Salve, sono interessato all'acquisto del televisore in oggetto o del 55LM640S. Volevo chiedere, in entrambi la garanzia è ufficiale italiana o è europea??
LORO - Garanzia Europea 24 mesi. Grazie
LORO - Salve, non è così. Può portare la TV in un qualsiasi centro LG italiano o se preferisce farlo tramite noi. Grazie
..........[CUT]
Ho letto la discussione.. Infatti c'è molta confusione e cmq secondo me a sto punto non conviene correre il rischio.. Poi ho visto quello che è successo all'amico del forum che ha acquistato un led 65" l'et5, ho visto le foto, davvero brutti quegli angoli bianchi della tv, capisco quindi che è assolutamente da escludere il led per il 50 o 55 pollici che vorrei acquistare io. Andrò di plasma e di Panasonic, anche perché il discorso degli occhialini 3d si può risolvere con dei Samsung serie 4100 che a quanto pare sono compatibili sia con la serie st50 che gt50 che ut50, se sbaglio mi correggi. Arrivato a sto punto la mia scelta cadrà tra 50UT50, 50GT50, 50ST50 o 55ST50. E' solo questione di budget, magari aspetto un pò e vado di 55ST50, abbasserà il suo prezzo?Questo è falso, i centri assistenza LG non riparano nulla se non sono tv con garanzia Italia, nemmeno a pagamento te lo riparano! Il tv se si guasta lo devi mandare al venditore (a spese tue) e loro devono farlo riparare da un centro LG del paese da dove lo hanno acquistato. In pratica stai mesi senza tv.
Quello che ti hanno detto è relativo all'as..........[CUT]
non mi resta che scegliere tra quelli, l'offerta sul 50UT50 non c'è più, a quanto pare li hanno esauriti..Si, nei prossimi mesi caleranno i prezzi. Scegli tra ST50 e GT50, sono entrambi tra i migliori tv di quest'anno. Il GT50 è molto simile al VT50 come resa, che è il tv riferimento.![]()
Ciao lupern hai MPAlla fine ho deciso, ho acquistato il Panasonic TX-P50UT50E, speriamo bene...![]()