Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io personalmente non lo conosco...ma quella tv l'ho appena acquistata su Amazon a 632€ spedizione gratuita e ti posso garantire che questo sito è super affidabilissimo.
Tranquilli il modello francese è lo stesso di quello venduto in Italia, gli unici modelli dedicati al mercato italiano di Panasonic sono quelli plasma della serie VT50 che per l'Italia sono marcati VT50T mentre per gli altri paesi europei sono marcati VT50E. Questo poiche questa serie è compatibile con le funzioni MHP che sono diverse da paese a pa..........[CUT]
Tranquilli il modello francese è lo stesso di quello venduto in Italia, gli unici modelli dedicati al mercato italiano di Panasonic sono quelli plasma della serie VT50 che per l'Italia sono marcati VT50T mentre per gli altri paesi europei sono marcati VT50E. Questo poiche questa serie è compatibile con le funzioni MHP che sono diverse da paese a pa..........[CUT]
Grazie Tony, puoi postarmi ilchiedi nella discussione ufficiale
Grazie Tony, puoi postarmi il
Link? Avevo cercato qualcosa che parlasse di regolazioni, ma siccome sono tugno non ho trovato nulla!!!
In certe condizioni si, ma questo è un limite del 3D passivo che dimezza le linee in verticale per poter funzionare.Vorrei fare una domanda ai possessori di et5... Si vedono le linee orizzontali quando è in modalità 3d?? Su internet in qualche recensione del 37" lo davano come difetto...
dove? su quale canale si vede in HD?... italia 1 HD ... [CUT]