• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC TX-L42ET5E O LG 42LM660S ?

ho trovato un offerta ottima su un sito online "biggy.it" per il panasonic 42 et5 a 605,80 euro più spese di spedizione.....conoscete questo negozio ? è affidabile ? ho chiesto se la tv era d'importazione e loro m'hanno detto che essendo garanzia italia il prodotto è italiano.....

Io personalmente non lo conosco...ma quella tv l'ho appena acquistata su Amazon a 632€ spedizione gratuita e ti posso garantire che questo sito è super affidabilissimo.

Io personalmente non lo conosco...ma quella tv l'ho appena acquistata su Amazon a 632€ spedizione gratuita e ti posso garantire che questo sito è super affidabilissimo.

anche io l'avevo visto ma c'è scritto importato da francia e non mi sono fidato che le caratteristiche non siano compatibili con quelle italiane

Tranquilli il modello francese è lo stesso di quello venduto in Italia, gli unici modelli dedicati al mercato italiano di Panasonic sono quelli plasma della serie VT50 che per l'Italia sono marcati VT50T mentre per gli altri paesi europei sono marcati VT50E. Questo poiche questa serie è compatibile con le funzioni MHP che sono diverse da paese a paese.

Tranquilli il modello francese è lo stesso di quello venduto in Italia, gli unici modelli dedicati al mercato italiano di Panasonic sono quelli plasma della serie VT50 che per l'Italia sono marcati VT50T mentre per gli altri paesi europei sono marcati VT50E. Questo poiche questa serie è compatibile con le funzioni MHP che sono diverse da paese a pa..........[CUT]

si ma non capisco come mai ad esempio nel modello a 37" non c'è scritto....sono alquanto dubbioso

Ti ripeto i modelli sono identici, unica differenza per quello francese che il ricevitore analogico (da noi non piu usato) riceve anche i canali trasmessi con lo standard secam oltre che pal.

Tranquilli il modello francese è lo stesso di quello venduto in Italia, gli unici modelli dedicati al mercato italiano di Panasonic sono quelli plasma della serie VT50 che per l'Italia sono marcati VT50T mentre per gli altri paesi europei sono marcati VT50E. Questo poiche questa serie è compatibile con le funzioni MHP che sono diverse da paese a pa..........[CUT]

a me le funzioni mhp non sono abilitate.
come potrei abilitarle?

Buongiorno a tutti, venerdì ho ricevuto il mio Pana 42et5e acquistato su Amazon importato da francia. Tv perfetta e per quelle che sono le mie pretese si vede bene. Per il momento ho potuto provare solamente segnale sd, ma in futuro sarà dedicata Sky.
Naturale che vedere immagini trasmesse in HD sono un paio di spanne superiori a quelle trasmesse normali.
L'altra sera mi sono guardato la finale di super coppa europea su italia 1 HD e posso garantirvi che la visione è stata davvero molto piacevole.
Ho provato anche la simulazione 3D (passivo) e vedere i film così è anche piacevole. Comodi i 4 occhiali compresi nella confezione.
Io la consiglierei per uso familiare e a chi non ha troppe pretese.
Senza nessun dubbio un ottimo acquisto valutando anche qualità/prezzo.
Saluti

Arrivato anche al sottoscritto,preso su E-Price, garanzia Italia a 639 euro, siccome lo userò principalmente collegato al pc, chi già ne è in possesso può darmi qualche dritta x la miglior regolazione in questa modalità?

io ho appena preso un plasma panasonic anche se all'inizio ero propri orientato sulla serie et5, ho girato tantissimi centri commerciali, tutti ma tutti i panasonic avevano la sigla e finale, anche vedendo sul sito support per gli aggiornamenti fw vedo sempre distinzione tra E e Y finale per cui credo che alla fine la e identifichi tutti i prodotti destinati al mercato europeo per cui nessun discorso di garanzie europa o italia.

Vorrei fare una domanda ai possessori di et5... Si vedono le linee orizzontali quando è in modalità 3d?? Su internet in qualche recensione del 37" lo davano come difetto...