[Panasonic TX-L37S10] LCD FULL HD 37"

matranga

New member
Codice:
Non ho trovato niente in merito, spero di aver visto bene, qualora fosse mi scuso.

Ho avuto il piacere di mettere mano a questo TV LCD, fatto acquistare alla mamma della mia compagna, la domanda è la seguente, e poi nei prossimi giorni passero a "descrivere" questo oggetto.

Posso leggere i filmati sulla memoria SD, non tutti questo è ben specificato, ma sembra poter leggere il formato AVCHD avete notizie in merito perché sono riuscito a trovare qualcosa di video da scaricare per provare ma mi dice sempre file non valido.

Grazie.


http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TV+LCD/TV+LCD/TX-L37S10/Sommario/2318022/index.html

TX-L37S10EWebA1001001A09C13A30106F99337.jpg


Modello Full HD con una superba qualità delle immagini in movimento, ampio angolo di visuale e avanzate capacità di networking

L'ampio angolo di visione* da 178° assicura immagini chiare e nitide anche da una posizione laterale. Il sistema di retroilluminazione ottimizza il contrasto tra zone chiare e scure, migliorando la risposta delle immagini in movimento. *Misurato a un'angolazione in cui il rapporto di contrasto risulta pari a 10:1 o superiore.
Ammira un cielo stellato fedelmente riprodotto sul TV del tuo salotto. Il miglioramento del livello di contrasto del pannello e la correzione del contrasto per adattarlo a ciascuna scena ha permesso di raggiungere l'elevato rapporto di contrasto di 50.000:1. Anche la regolazione della retroilluminazione è stata ulteriormente ottimizzata, per ottenere neri ancora più profondi.
VIERA Link permette di gestire diversi device audio/video, tra loro collegati mediante cavo HDMI, attraverso il solo telecomando del TV VIERA. Le potenzialità di VIERA Link sono state ulteriormente arricchite dalla possibilità di connettere le nuove fotocamere digitali LUMIX. Basta collegare direttamente un TV VIERA a una macchina fotografica LUMIX dotata di uscita HDMI per poter riprodurre le immagini da questa contenute.
Riprodurre immagini Full HD risulta davvero facile grazie allo slot per SD Memory Card. Rivedi sul grande schermo di un TV VIERA le foto che hai appena scattato, semplicemente inserendo la SD Memory Card nel suo apposito slot. Potrai anche scegliere tra 3 tipi di musica di sottofondo e 4 modalità di visualizzazione.
V-Audio Surround offre un suono profondo e adatto all'ambiente in cui viene prodotto, grazie a un sistema di misurazione della stanza basato sulla riflessione.


Codice:
Sintonizzatore TV
Sintonizzatore integrato	Sì
Sintonizzatore digitale DVB	Sì [DVB-T/DVB-T (H.264)/DVB-C]
Sistema di sintonizzazione	Sintonizzatore con ricerca automatica di 100 posizioni e sintetizzatore PLL
Compatibilità CATV	Hyper-band
Ricezione trasmissioni stereo	NICAM -B, G, I, L, German (A2)
Ricezione teletext	1.000 P TOP/FASTEXT Livello 2,5
Sistema di ricezione	PAL -B/G/H, -I, -D/K: SECAM -B/G, -D/K, L/L', DVB-T, DVB-T (H.264), DVB-C
Sistema di ricezione (AV input)	PAL-60, NTSC, M-NTSC
Schermo
Dimensioni schermo	37" (94 cm) diagonale
Aspetto schermo	16:9 Wide
Pannello	Display LCD IPS-alpha Full HD
Pannello Fine Black	Sì
Angolo di visualizzazione	178 gradi
Contrasto (dinamico)	50.000:1
Scansione progressiva	Sì
Numero di pixel	2.073.600 (1.920 x 1.080) pixel
Segnali PC compatibili	VGA, WVGA, SVGA, XGA, WXGA, SXGA 60 Hz
Formati di scansione compatibili	525 (480)/60i, 525 (480)/60p, 625 (576)/50i, 625 (576)/50p, 750 (720)/50p, 750 (720)/60p, / 1125 (1080)/50i, 1125 (1080)/60i, 1125 (1080)/24p (solo HDMI), 1125 (1080)/50p (solo HDMI), 1125 (1080)/60p (solo HDMI)
Intelligent Scene Controller	Sì
24p Playback	Sì
3D Colour Management	Sì
Sub Pixel Control	Sì
Picture Overcan	Sì
Riduzione rumore video	Sì
Filtro a pettine 3D	Sì
Modalità immagine	Dinamico/Normale/Cinema/Game
Vreal	Vreal Pro 3
Suono
Sistema di diffusori	Speaker alla base
Diffusori	1 via, 2 speaker
Uscita audio	20 W (10 W x 2), 10% THD
Modalità suono	Musica/dialoghi
Surround	V-Audio Surround
Uscita Dolby Digital	Dolby Digital Plus
Uscita dts	Sì
Input/Output
CI (Common Interface)*	Sì
VIERA Image Viewer	Sì (riproduzione AVCHD / JPEG)
Ingresso HDMI	3 (2 posteriore, 1 laterale)
Ingresso Video Composito	AV3: Fono RCA x 1 (laterale)
Ingresso S-Video	AV3: Mini DIN 4-pin (laterale)
Ingresso Audio (per Video)	AV3: connettori fono RCA (L, R) (1 set, laterale)
Ingresso Video Component	Fono RCA x 3 [Y , PB, PR] (posteriore)
Ingresso PC	Mini D-sub 15-pin x 1 (posteriore)
Ingresso Audio (per HDMI1, PC, Component)	Fono RCA (1 posteriore)
Ingresso/uscita 21 Pin	AV1: AV In/Out, RGB In, Q-Link (posteriore) / AV2: AV In/Out, S-Video In, RGB In, Q-Link (posteriore)
Uscita Monitor	Fono RCA (1 posteriore)
Uscita audio	Jack cuffie (1 laterale)
Uscita audio digitale (ottica)	Sì
Caratteristiche
EPG (Now and Next)	Sì
EPG per DVB-T (7 giorni)	Gemstar EPG: Italia, Germania, Spagna; 7-giorni SI EPG: Francia, Svezia
VIERA Tools	Sì
VIERA Link	Sì(HDAVI Control 4)
Multi Window	PAT
Modalità Eco**	Sì
Modalità Game	Sì
Q-Link	Sì
Controlli di aspetto	Auto/16:9/14:9/JUST/4:3/4:3 FULL (solo segnale HD)/Zoom1/Zoom2/Zoom3
Lingue visualizzate sullo schermo	25 lingue
Hold	Sì
Timer spegnimento	Sì
Blocco sicurezza bambini	Sì
Informazioni generali
Alimentazione	AC 220 - 240 V, 50 Hz
Consumo energetico nominale	130 W
In modalità Average Power Consumption	103 W
Consumo energetico in modalità stand by	0,3 W
Dimensioni con supporto (L x A x P)	915 x 620 x 287 mm
Dimensioni senza supporto (L x A x P)	915 x 577 x 97 mm
Peso con supporto	15,5 Kg
Standard VESA	Sì
Temperatura di funzionamento	0°C - 35°C
Per saperne di più
NOTE	* Common Interface per consentire l'inserimento diu schede opzionali per servizi digitali aggiuntivi / ** Sistema Contrast Automatic Tracking / *** In base al sistema di misurazione IEC 62087 Ed.2.
 
matranga ha detto:
Posso leggere i filmati sulla memoria SD, non tutti questo è ben specificato, ma sembra poter leggere il formato AVCHD avete notizie in merito perché sono riuscito a trovare qualcosa di video da scaricare per provare ma mi dice sempre file non valido.

Purtroppo si accorge se l'AVCHD è prodotto "artificialmente" e non da una videocamera, purtroppo supporta solo il play di files nativi da videocamera.
Bella tele dopo aver messo mano alla retroilluminazione, anche se qui vanno di moda più Sony/Samsung/Philips/Toshiba.
 
Scrivo qua solo per futura referenza se qualcuno ne avrà necessità sui Panasonic LCD serie U10 S10 G10 V10:

LE MODIFICHE VIA SERVICE MENU' SONO PERICOLOSE E POSSONO INVALIDARE LA GARANZIA, FATELE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO

Per entrare nel menù di servizio, a TV acceso, premere vol.- sulla TV e tre volte 0 sul telecomando. Per muoversi all'interno del Menù premere 1 per il menù principale e 3 per muoversi nel sottomenù. Aggiustare i valori con il tasto vol+/- sul telecomando, per confermare le modifiche premere OK, per uscire premere EXIT.

In particolare per regolare la retroilluminazione, premere 1 e poi quattro volte 3 una volta entrati nel menù, la voce in questione si chiama, con grande fantasia BACKLGT. Si regola in più o meno con il tasto volume, sono valori esadecimali da 000 a FFF, si conferma la modifica con OK
 
Dopo un pomeriggio di Merighi via component:
BACKLGT a 310, Cinema/Warm, contrasto a 45, luminosità +5, colore 35, sharpness 4/5, gestione colore on, eco mode off, power save off.
Soddisfacente per un LCD, ottimo angolo di visione, 0 clouding, 0 aloni bianchi o blu, immagine naturale e senza eccessivo razor artificiale o punch eccessivo su colori, gamma o contrasto. Un po' bssa di gamma in modalità cinema, meglio in Normal per la visione della normale TV.
Peccato per l'assenza dei pattern di test direttamente sul service, invece invece presente sui plasma
 
Top