Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho anch'io 2 panasonic un pz700 da 58 pollici giù dai miei e in camera un dt 50 led.. Non sto dicendo che panasonic fa tv economiche.. si parlava di alcune scelte fatte dai due produttori made in Jap. è quale di queste un telecomando in plastica senza illuminazione dei tasti ma a comunque valido o un tv con retro in plastica all'apparenza almeno d..........[CUT]
come scritto prima degustibus.. poi telecomando poco funzionale.. in cosa poco funzionale?parli della mancanta illuminazione dei tasti o altro?
Visto da mw il panasonic in questione,cosa devo dire,con lego movie mi ha fatto davvero una bella impressione,mentre sulle partite assolutamente no,rumori video e colori sballati,considerando che era un video di test non mi ha convinto molto
Sono molto dubbioso perché va bene risparmiare ma rispetto al Sony non mi ha fatto una bella impressione an..........[CUT]
Il pannello viene definito OLED Master HDR e vanta due evoluzioni rilevanti rispetto al precedente EZ950.
La prima riguarda HDR (High Dynamic Range): EZ1000 raggiunge un valore di 1.000 cd/m2 - nits.
La seconda differenza riguarda la copertura dello spazio colore DCI-P3. EZ950 ne copriva il 90% circa mentre EZ1000 offrirà una copertura quasi totale.
Alla fine ciò che fa la differenza sotto l'aspetto video, non tanta e non facilmente rilevabile ad occhio, è il filtro frontale. Se lo devi posizionare in un ambiente con pareti ed oggetti bianchi, la visione non al buio del'EZ950 potrebbe risultare più disturbata da eventuali riflessi di tali oggetti, mentre la buio i 2 tv risulterebbero identici.