Panasonic TX-65EX780nuovo acquisto

gaetax

New member
Ciao a tutti,

vorrei condividere con voi il mio nuovo acquisto, che ritirerò tra giovedi e venerdi.
Cosa ne pensate?
Avete qualche info

Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo possiede e se ha qualche commento positivo o negativo sul prodotto, purtroppo dopo tanto tempo ho dovuto spostare il Kuro in camera perché sennò era perennemente acceso solo per cartoni animati hai bambini, e sinceramente consuma anche parecchio. Avrei voluto prendere un qled ma perché i bambini sono piccoli e inutile che spendo molto per il poco tempo che lo sfrutterei.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo possiede e se ha qualche commento positivo o negativo sul prodotto, purtroppo dopo tanto tempo ho dovuto spostare il Kuro in camera perché sennò era perennemente acceso solo per cartoni animati hai bambini, e sinceramente consuma anche parecchio. Avrei voluto prendere un qled ma perché i bambini sono piccoli e in..........[CUT]
Sono molto curioso anche io di conoscere il tuo giudizio, nessuno l'ha ancora preso essendo un modello appena uscito, poi tu abituato al kuro di certo darai un giudizio affidabile.

Ma il pannello dell ex780 é sempre direct a zone? Ho appena ordinato allo stesso prezzo il dx780...in caso lo rimando indietro per il più recente

Sì, appena riesco a dedicare del tempo al settaggio vi faccio sapere, il. Sistema apps con Firefox non mi entusiasma più di tanto

No, ho il mobile sotto purtroppo, l'ho acquistato presso la. Trony 1999 con le 500euro di sconto dell'offerta attuale

Ma lo hai pagato 1500 o 2000 e ti hanno dato un buono sconto di 500?
Sono interessatissimo!!!!!
Potrebbe essere il mio prossimo televisore!!!!
Hai la possibilità di provare il 3D?

Grazie, ciao.