Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
auguri! mi incuriosisce la possibilità di posizionarlo a pavimento, tu lo metterai cosi?
Sono molto curioso anche io di conoscere il tuo giudizio, nessuno l'ha ancora preso essendo un modello appena uscito, poi tu abituato al kuro di certo darai un giudizio affidabile.Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo possiede e se ha qualche commento positivo o negativo sul prodotto, purtroppo dopo tanto tempo ho dovuto spostare il Kuro in camera perché sennò era perennemente acceso solo per cartoni animati hai bambini, e sinceramente consuma anche parecchio. Avrei voluto prendere un qled ma perché i bambini sono piccoli e in..........[CUT]
Ma il pannello dell ex780 é sempre direct a zone? Ho appena ordinato allo stesso prezzo il dx780...in caso lo rimando indietro per il più recente
E' sempre direct led a zone, ma se non sbaglio ha qualche zona in meno rispetto al DX780.
No, ho il mobile sotto purtroppo, l'ho acquistato presso la. Trony 1999 con le 500euro di sconto dell'offerta attuale
A 1500 trovi il 65DX780 attualmente che cmq è un prezzaccio per un 65" Panasonic.Ma lo hai pagato 1500 o 2000 e ti hanno dato un buono sconto di 500?
Sono interessatissimo!!!!!
Potrebbe essere il mio prossimo televisore!!!!
Hai la possibilità di provare il 3D?
Grazie, ciao.
Scusa ma sono un po' "tardo".1999 scontato di 500,n9 il 3d x adesso non riesco