Gabbo.Rivoli
New member
Anche io ho il my sky con un solo cavo scr ma ho dovuto far montare lo splitter nelle scale del condominio a spese mie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Peltor, scusa per non aver compreso il senso dei due cavi........mi fustigherò a vita... hahahahha. praticamnte hai lo stesso impianto che ho io, per il motivo che hai descritto perfettamente. Comunque Raffaele, al di là dei 300 cavi che si collegano l'importante è .....vedere ciò che ci piace, e poi è bello scambiarsi informazioni ed opinio..........[CUT]
......Le pecche di questo tv è la parte smart che fa pena (a dir poco) e la mancata possibilità di configurare il telecomando con quello di SKY. Una domanda: è possibile che con un aggiornamento da parte di Panasonic possa darci la possibilità di eliminare queste due pecche?. Grazie Ludo 45.........[CUT]
Scusate L'ignoranza posso chiedere quali sono i canali 4K disponibili ad oggi con la CAM?
Ciao Peltor, scusa per il ritardo nell'inviarti i miei ringraziamenti. I tuoi suggerimenti sono stati utilissimi, ora vedo i canali satellitari e quelli in 4K. Effettivamente il pannello è fantastico le immagini in 4K molto belle e nitide in ogni punto dello schermo.
Le pecche di questo tv è la parte smart che fa pena (a dir poco) e la mancata pos..........[CUT]
Non utilizzo abitualmente tastiere con questo televisore. Comunque ho provato oggi una tastiera che avevo a casa "Logitech WIRELESS TOUCH KEYBOARD K400R - HTPC keyboard for PC connected TVs" e funziona perfettamente. Credo che qualunque tastiera wireless funzioni senza problemi .Ciao a tutti, sapete dirmi quale tastiera wireless è adatta per questo televisore? possibilmente anche marca e modello. Grazie ciao
Per la parte smart compra una Chromecast la colleghi ad una porta HDMI del tv ed hai una sezione smart migliore anche degli ultimi Samsung! Costa 39 euro quella HD e 79 quella 4k.
Entrando nello specifico , quali funzioni "smart" si potrebbero migliorare in questo televisore grazie alla Google Chromecast ?