Panasonic tx- 65cxw414

Grazie Peltor, scusa per non aver compreso il senso dei due cavi........mi fustigherò a vita... hahahahha. praticamnte hai lo stesso impianto che ho io, per il motivo che hai descritto perfettamente. Comunque Raffaele, al di là dei 300 cavi che si collegano l'importante è .....vedere ciò che ci piace, e poi è bello scambiarsi informazioni ed opinio..........[CUT]

Sicuramente ludo45, io semplicemente riportavo la mia esperienza. Mi fate pensare che ho cannato io qualche cosa, ma non credo, piu probabilmente é qualche differenza negli splitter. Boh, queste cose mi incuriosiscono, mi informerò :-)

Ciao.

Ciao Peltor, ho una confusione in testa sulla scelta della CAM e la tessera hd gold. La difficoltà stà nella quantità di prodotti che trovi in internet. Ho visto ad esempio la HUMAX CAMTIVU' SAT HD CON TESSERA GOLD HD, Telesystem da te segnalata, ha la CAM senza la dicitura HD e la tessera HD. Mi e ti chiedo, vanno bene tutte e due? oppure qual'è preferibile?. Mi puoi aiutare a scegliere quella giusta per il nostro televisore? Segnalandomi marca e sito di acquito? Purtroppo sono prodotti che una volta aperti, se non vanno bene butti via non pochi euro. Grazie e buona giornata.

Le prime erano di colore blu e non vanno bene. Tutte quelle di colore oro con la dicitura HD vanno bene , indipendentemente dalla marca . Io ho acquistato presso un Mediaword la Telesystem . La confezione è come quella di un DVD e contiene la CAM e la CARD . La CAM ha la dicitura "SmarCam tivùsat" ( non ho dimenticato la t , manca proprio ) e non è di colore oro , mentre la CARD ha la dicitura "smartcard tivùsat HD" ed è di colore oro .

Ultima modifica:
Ciao Peltor, scusa per il ritardo nell'inviarti i miei ringraziamenti. I tuoi suggerimenti sono stati utilissimi, ora vedo i canali satellitari e quelli in 4K. Effettivamente il pannello è fantastico le immagini in 4K molto belle e nitide in ogni punto dello schermo.
Le pecche di questo tv è la parte smart che fa pena (a dir poco) e la mancata possibilità di configurare il telecomando con quello di SKY. Una domanda: è possibile che con un aggiornamento da parte di Panasonic possa darci la possibilità di eliminare queste due pecche?. Grazie Ludo 45

......Le pecche di questo tv è la parte smart che fa pena (a dir poco) e la mancata possibilità di configurare il telecomando con quello di SKY. Una domanda: è possibile che con un aggiornamento da parte di Panasonic possa darci la possibilità di eliminare queste due pecche?. Grazie Ludo 45.........[CUT]

Trattandosi di un televisore prodotto in Turchia da Vestel , che è comunque come dimensioni il primo produttore europeo di televisori ( la Turchia evidentemente è considerata nazione europea per gli elettrodomestici e per il calcio ) e brandizzato poi Panasonic , credo sia difficile aspettarsi grandi aggiornamenti del FW . Infatti nel sito europeo non c'è traccia di aggiornamenti . Inoltre le specifiche sono riportate in modo molto approssimativo rispetto a quelle reali . C'è però da dire che nel sito Panasonic USA si trova un aggiormamento FW del giugno 2016 per il modello TC-65CX400U che è il corrispondente . Io però , in assenza di informazioni sicure , mi sono ben guardato dal provare ad installarlo .

Scusate L'ignoranza posso chiedere quali sono i canali 4K disponibili ad oggi con la CAM?

Con la CAM Tivùsat è disponibile RAI 4K . Poi , sempre su HotBird 13° est , puoi sintonizzare FunBox 4K , HotBird 4K 1 e HotBird 4K 2 HDR . Il primo trasmetteva fino a pochi giorni fa delle demo ma ora è stato inglobato da Amazon Fire TV e quindi inizierà a trasmettere contenuti veri ma a pagamento . Gli altri due per ora continuano a trasmettere demo .

Ciao Peltor, scusa per il ritardo nell'inviarti i miei ringraziamenti. I tuoi suggerimenti sono stati utilissimi, ora vedo i canali satellitari e quelli in 4K. Effettivamente il pannello è fantastico le immagini in 4K molto belle e nitide in ogni punto dello schermo.
Le pecche di questo tv è la parte smart che fa pena (a dir poco) e la mancata pos..........[CUT]

Per la parte smart compra una Chromecast la colleghi ad una porta HDMI del tv ed hai una sezione smart migliore anche degli ultimi Samsung! Costa 39 euro quella HD e 79 quella 4k.

Ciao a tutti, sapete dirmi quale tastiera wireless è adatta per questo televisore? possibilmente anche marca e modello. Grazie ciao

Ciao a tutti, sapete dirmi quale tastiera wireless è adatta per questo televisore? possibilmente anche marca e modello. Grazie ciao
Non utilizzo abitualmente tastiere con questo televisore. Comunque ho provato oggi una tastiera che avevo a casa "Logitech WIRELESS TOUCH KEYBOARD K400R - HTPC keyboard for PC connected TVs" e funziona perfettamente. Credo che qualunque tastiera wireless funzioni senza problemi .

Ultima modifica:
Per la parte smart compra una Chromecast la colleghi ad una porta HDMI del tv ed hai una sezione smart migliore anche degli ultimi Samsung! Costa 39 euro quella HD e 79 quella 4k.

Entrando nello specifico , quali funzioni "smart" si potrebbero migliorare in questo televisore grazie alla Google Chromecast ?

Ciao Peltor, una info, pur avedo inserito la cam tivustat hd e la smart card hd oro marca Tele System, non riesco a sintonizzare i canali satellitari tvsat. Ad esempio non vedo rai hd, rai 4k canale 210 ecc. dal satellite. Ho un impianto scr. Leggevo in un tuo post che la nostra tv è compatibile, me lo confermi? la tv mi vede e legge la smart che è attiva.
Altro problema non mi ricordo e non trovo come modificare lnb in scr e di conseguenza inserire le porte. Ho cercato in ogni schermata ma niente. Praticamente se non cambio in scr non mi arriva il segnale satellitare, mi puoi aiutare descrivendomi i passaggi? Grazie Ludo45..........mannaggia all'età a volte non mi ricordo se sono sposato. :):):):):)

Ultima modifica: