Panasonic TX-55GZ950 / TX-65GZ950 - TX-55GZ1500 / TX-65GZ1500 OLED 4K

Nessuno da mesi ha più visto nulla, l’ultimo che aveva qualche dubbio poi scopri che il problema era la fonte.. te che sorgente usi?
Il tv è aggiornato all’ultimo firmware?

Nessuno da mesi ha più visto nulla, l’ultimo che aveva qualche dubbio poi scopri che il problema era la fonte.. te che sorgente usi?
Il tv è aggiornato all’ultimo firmware?
La TV e aggiornata. Basta guardarsi una scena con nebbia o fumo (The Witcher ultima puntata battaglia, Scene scure con primo piano quando la persona gira la testa, Harry Potter calice di fuoco quando passeggia nel bosco con nebbia ecc...).

La TV e aggiornata. Basta guardarsi una scena con nebbia o fumo (The Witcher ultima puntata battaglia, Scene scure con primo piano quando la persona gira la testa, Harry Potter calice di fuoco quando passeggia nel bosco con nebbia ecc...).

Invece su vari Forum tedeschi e inglesi hanno lo stesso problema...c'e gente che effettivamente non se ne accorge. Ma il problema dei micro scatti esiste e non riescono ad eliminarlo. Si vede solo se il Film gira sui 24hz...se guardi Sky ovviamente non si vede.

...c'e gente che effettivamente non se ne accorge.

Sì, e c'è molta più gente che non sa valutare tecnicamente ciò che visiona, poi c'è quella che utilizza sorgenti problematiche, poi ce n'è altra che scarica i film prima che escano...
Era un po' di tempo che non davo un'occhiata alla DU dei GZ, entro, e anziché leggere qualcosa di interessante circa le eccellenti prestazioni di questi oled mi ritrovo la storia dei famigerati microscatti. Torno beatamente nel mio letargo invernale. :rolleyes:

Avevo ez e i mircoscatti erano presenti anche se raramente...sono passato ad fz e io non li noto più, tutto perfetto, sembra davvero strano che si gz siano di nuovo presenti

Su EZ, soprattutto prima dell'update al FRC, certo che c'erano. Su FZ già erano una rarità, su GZ sono stati praticamente ridotti ad un punto da essere un non problema, e questo oltre che confermato dagli utenti è stato anche evidenziato da Vincent Teoh che è ben al corrente di questo aspetto ed è una delle prime cose che verifica durante le review degli oled Pana.

Sono un felicissimo possessore del GZ1500. Sono molto soddisfatto di tutto tranne che per la parte audio, i bassi nello specifico.
E' possibile collegare un subwoofer al TV senza dover acquistare la sound bar?

Gracias

Aggiornamento:
ho letto in varie recensioni che è possibile collegarlo all'uscita cuffie. Perfetto!
Quale subwoofer potreste consigliarmi che non sia sovradimensionato rispetto alla sound bar integrata?

Ultima modifica:
Siccome andrai nel 99% dei casi su un sub attivo potrai poi regolarne il volume in modo da non sovrastare troppo

@ Fashion79

Il Regolamento che tu hai sicuramente letto poichè hai dichiarato di averlo fatto, vieta il cross-posting, se vuoi info su qualcosa devi scegliere la discussione/Sezione più adatta e continuare in quella, non si pongono le stesse domande in discussioni diverse.

Altra cosa: questa discussione, come da titolo, è dedicata ad una serie di TV, pertanto se vuoi consigli su un subwoofer devi farlo nella sezione più adatta.

@ Fashion79

Il Regolamento che tu hai sicuramente letto poichè hai dichiarato di averlo fatto, vieta il cross-posting, se vuoi info su qualcosa devi scegliere la discussione/Sezione più adatta e continuare in quella, non si pongono le stesse domande in discussioni diverse.

Altra cosa: questa discussione, come da titolo, è dedicata ad una s..........[CUT]
Se l avessi letto, di certo non avrei violato il regolamento.

Per rispondere devi usare il "tasto" rispondi alla discussione non rispondi quotando ... non è difficile.

Non era una polemica, ho semplicemente detto la verità. Non so cos altro aggiungere. Per me la questione è chiusa, anzi non è mai stata aperta