Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte che scommetto che non avete la minima base tecnica a riprova di ciò ma la firestick non mette nessun valore aggiunto e la app nativa si vede BENE è inutile che fate cacce alle streghe come quella del "non è HDR"Anche io la penso come te. Da fire stick 4k qualità nettamente migliore rispetto all app nativa della tv...
Probabilmente chiedeva, in un forum di esperti e super appassionati, se ci sono rumors che certamente non si trovano sul sito ufficiale Panasonic![]()
E' l'ultima volta che rispondo sull'argomento, perchè è una cosa che mi interessa marginalmente.
Se prendo ad es. la serie The Tick la situazione è la seguente
1) Con la Fire Stick tra le caratteristiche del video ci sono le sigle UHD e 5.1. Avviato lo streaming, nelle info riporta che è in UHD. Nel tasto picture non ho tutte le varie modalità norm..........[CUT]
Liberissimo di farlo, sono certo che avrai tutte le risposte che desideri e certamente tecnicamente corrette.andrò a chiedere su qualche altr forum
Posso chiederti che modello di firestick utilizzi? GrazieE' l'ultima volta che rispondo sull'argomento, perchè è una cosa che mi interessa marginalmente.
Se prendo ad es. la serie The Tick la situazione è la seguente
1) Con la Fire Stick tra le caratteristiche del video ci sono le sigle UHD e 5.1. Avviato lo streaming, nelle info riporta che è in UHD. Nel tasto picture non ho tutte le varie modalità norm..........[CUT]