hanno proprio toppato con il pannello di questo tv. Posso capirti, dopo che uno fa sacrifici nel comprari un'oggetto poi ha grossi inconvenienti.
IO VI CONSIGLIO VIVAMENTE, a questo punto, di estendere SUBITO LA GARANZIA. E' possibile farla entro il 22 mese di acquisto, la somma è di euro 74,90 che copre per tre anni successivi ai due dati dalla casa. Chiamate il CAT e vi chiederà il codice fiscale e vi mettete d'accordo per il pagamento se con bonifico... o potete recarvi di persona. Altrimenti potreste trovarvi dopo due anni con un pugno di mosche!!!:mc:
Questo, oramai constatato, che a tutti gli effetti è una TV FALLATA , potevano benissimo continuare con la serie inferiore tipo 600 con i plasma VT e investire nei 4k oled ma non in un Top Full Hd che costava in primis quasi 2000 euro.
P.S. questo sotto-riportato, è uno dei punti del regolamento di estensione se ne deduce che SE NON POSSONO SOSTITUIRE la tv al 3° anno toglieranno il 30% del valore al 4° il 40% e così via, a questo aggiungono anche le spese sostenute per il ritiro ecc..
a) Alla sostituzione, con altro Prodotto in possesso di analoghe caratteristiche funzionali, il tutto entro il limite dei costi massimi che Estendo S.p.A. si è impegnata a sostenere per la riparazione (punto 2).
b) All’emissione di un buono a favore del Titolare, il cui importo sarà pari al valore del prezzo di acquisto del Prodotto danneggiato (con arrotondamento all’euro inferiore), svalutato del 10% per il primo anno o sua frazione, del 20% il secondo anno e così di seguito per gli anni successivi, trascorsi dalla data di acquisto riportata sul Contratto di Assistenza e sullo scontrino fiscale, entro il limite dei costi massimi che Estendo S.p.A. si è impegnata a sostenere per la riparazione (punto 2).
2. OBBLIGAZIONI ASSUNTE DA ESTENDO S.P.A. SUL SINGOLO “CONTRATTO DI ASSISTENZA ”.
L’obbligazione massima che Estendo S.p.A. si impegna a sostenere per la riparazione del Prodotto è pari al suo valore di acquisto, come riportato sullo scontrino fiscale, entro il massimo di € 750,00. Nel caso in cui il Prodotto non fosse riparabile e/o la riparazione risultasse antieconomica, l’obbligazione massima che Estendo S.p.A. si impegna a sostenere sarà pari al prezzo di acquisto del Prodotto previa la detrazione del 10% per il primo anno o sua frazione, del 20% per il secondo anno e così per gli anni successivi, trascorsi dalla data di acquisto /consegna entro il limite massimo di 750,00€ Dal suddetto importo, saranno dedotti i costi di trasporto, di analisi tecnica già sostenuti da Estendo S.p.A. e/o dal Centro di Assistenza incaricato da Estendo S.p.A. ad effettuare le verifiche e la valutazione delle cause che hanno determinato il guasto e/o il malfunzionamento del Prodotto identificato sul Contratto di Assistenza.