• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC TX-55AS650E

Intendi il modello AS740 oppure hai scritto bene AS640?
Nel secondo caso perchè sarebbe meglio il 640 del 650?
Che differenze hanno i due modelli?

Sai se ha il decoder HD per vedere i canali in chiaro (da 501 a 506) in HD?

l'as640 ha pannello VA (neri profondi) ed è direct led (buona uniformità).. as650 e as740 sono ips edge led (forse guadagni qualcosa in angolo di visione e in qualche feature)... certo che ha il decoder HD..

Provo a rispondenti io..se sbaglio mi correggetemi.
Il 640 monta un pannello VA migliore nella resa sul nero.
Il 650 monta un IPS (LG) migliore come angolo di visione.
Che sappia io,ormai tutti i TV hanno Tuner hd

Buongiorno a tutti, da ieri sono possessore di un 55AS740 avrei voluto prendere il fratello maggiore 55as800 ma l'avrei pagato € 388,00 in più e non me lo sono potuto permettere.. Spero di non pentirmi anche se non sono un intenditore...

Alla fine l'ho pagato € 780 (ho approfittato dell'offerta di unieuro che non faceva pagare l'iva nel week end (ero tentato anche del sony 55W955, ma purtroppo quando sono andato nel negozio l'avevano appena venduto (lavrei pagato sui 935 € )..

Il TV mi sembra privo di clouding e di altri difetti (magari sono io talmente ignorante che non li noto nemmeno... :-) )

È possibile avere il consiglio dei più esperti per configurarlo al meglio?

Grazie in anticipo!