Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche se c'è chi insiste sugli sharpdaigor ha detto:Senza pensarci neanche un secondo, Panasonic![]()
pitpump ha detto:Anche se c'è chi insiste sugli sharp![]()
daigor ha detto:Personalmente lo dico con cognizione di causa avendo avuto per circa 2 mesi lo sharp 37" D65, pertanto ho fatte prove comparative su tutti i fronti, consoles comprese, e l'unica differenza a favore dello sharp rispetto a Panasonic è una migliore resa sulle trasmissioni digitali televisive, dove effettivamente l'immagine restituita da Sharp è più naturale e pulita (anche se di poco), detto questo stop, in tutto il resto il ZD80F va ottimimamente, in particolare sui contrasti e nelle scene scure dove il dettaglio restituito da Panasonic, compreso il nero, è decisamente migliore.
Poi è evidente che dipende molto dall'utilizzo che ne farai.
Scusami Daigor, cos'è l'input lag?daigor ha detto:con input lag praticamente assente e nessuna scia.
daigor ha detto:L'input lag è il ritardo che intercorre tra il comando che viene inpartito e quello con cui la televisione lo esegue.
pitpump ha detto:Scusami ma questo discorso vale solo sull'on-line o anche sull'off-line?
Grazie mille Daigor.
kibä ha detto:La noti anche offline ma lì è diverso. Sull'online la sitazione cambia perchè devi sommare l'input lag della TV alla connessione (ping = valore in millisecondi).
pitpump ha detto:Grazie mille ragazzi.
Ho capito.
Quindi dopo Panasonic fra Samsung e Sharp chi ha meno input lag ed effetto scia?
daigor ha detto:Intendi dire che non li vedi, pur avendoli scansiti, o non li trovi in fase di scansione?
In ogni caso devi sapere che per passare da analogico a digitale devi premere il tasto "TV" del telecomando, ad ogni pressione del tasto passi da analogico a digitale e viceversa.
Ammesso che tu abbia fatto preventivamente la scansione dei canali sia in digitale che in analogico altrimenti è ovvio che non ti trova canali analogici.
Io vorrei giocarci con la PS3, vederci i film in Blue-ray e i DVD originali.daigor ha detto:Poi è evidente che dipende molto dall'utilizzo che ne farai.
pitpump ha detto:Alla fine, ieri sera alle 21:45 ho acquistato il Panasonic 32LZD80F.