pitpump
New member
daigor ha detto:Secondo me hai fatto un ottimo acquisto,tienici informati e posta le tue impressioni potrebbero essere utili anche ad altri utenti.
D'accordo, entro pochi giorni darò il verdetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
daigor ha detto:Secondo me hai fatto un ottimo acquisto,tienici informati e posta le tue impressioni potrebbero essere utili anche ad altri utenti.
Pioneer!pitpump ha detto:- Samsung LE32A558 a 519 Euro;
- Sharp 3LC32D65 a 619 Euro;
- Samsung LE32A656 a 659 Euro;
- Panasonic TX-32LZD80 699 Euro;
- Sharp 3LC32DH65 a 699 Euro.
Tra questi io sceglierei il Panasonic.
Venghino siòri venghino a smentirmi![]()
Grazie Daigor il Supremo, :ave:daigor ha detto:Direi di provare a disattivare i filtri come ti dicevo e poi risentiamoci.
Immenso Daigor,daigor ha detto:Dal Menù impostazioni---> scrorri tutte le opzioni e troverai "OVERSCAN IMMAGINE" puoi mettere ON e OFF
Metti su off, attenzione che questa impostazione è visibile solo quanto la tv riceve segnale wide, altrimenti non è attiva.
Con la PS3 la trovi di sicuro
ciao
Eh, ieri purtroppo l'ho toccata, e non mi ricordo cosadaigor ha detto:La ps3 lasciala così com'è, semmai di quella parliamo dopo, vedi super bianco, 24p ecc. ecc.
Sì sì, cavo HDMIdaigor ha detto:Ho dimenticato di chiederti com'è l'hai collegata la Ps3, ma spero ovviamente che sia collegata in HDMI.
daigor ha detto:La ps3 lasciala così com'è, semmai di quella parliamo dopo, vedi super bianco, 24p ecc. ecc.
pitpump ha detto:Ora il problema è un altro...ho smanettato troppo sulle impostazioni (quasi tutte) della PS3, e ora non sò come settarla al meglio![]()
kidd ha detto:si ho letto anche nella discussione ufficiale che lo sharp D65E e DH65E hanno problemi di scie. il TX-32LZD80F come è messo a scie? visto che ci devo prevalentemente giocare questo è un aspetto importante