MaBru
New member
Sorry. Errore di battitura. Adesso edito.Marcodl ha detto:non diamo notizie errate a chi non se ne intende come noi!
volevi dire 37 full HD Sharp XD1E, non ne esistono Full HD da 32' sul mercato ancora...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sorry. Errore di battitura. Adesso edito.Marcodl ha detto:non diamo notizie errate a chi non se ne intende come noi!
volevi dire 37 full HD Sharp XD1E, non ne esistono Full HD da 32' sul mercato ancora...
MaBru ha detto:Sorry. Errore di battitura. Adesso edito.
MaBru ha detto:A me interessa ma penso che pochi siano disposti a sborsare 1900€ (prezzo di listino) per un 32" HD ready. Con poco più ci si può prendere il 37" Sharp XD1E (full HD).
Capisco la tua obiezione, ma io lo prenderei per 1450 euro...altrimenti non c'avrei pensato un minuto a rifiutare l'offerta...
Per quanto riguarda impressioni sulla qualità del tv? Qualcuno può dare un'opinione? Soprattutto mi interessava un confronto col philips 32pf9731...
Boosters ha detto:- Infine ci ho collegato il mio PC con un cavo VGA ...
vecchiofox ha detto:volevo sapere se mappa 1:1 e se una delle hdmi è anke dvi (1:1)
grazie
Sweetcuba ha detto:Ciao a tutti.Io ho riportato indietro il tv in questione in quanto le facce si deformavano anche in un tg. Questo con la scart attaccata a dec sky. Anche in negozio stesso effeto, che è sparito in s video. MA perche secondo voi? i colori ed il suono erano fantastici e mi è dispiaciuto tantissimo. Ora ho in mano un buono daspendere, ma se dsapessi come risolvere il problema lo riprenderei.
MArco