Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi sai dire quando scade la promozione?iceman314 ha detto:giusto per dovere di cronaca ho fatto l'acquisto all'ELDO a Corsico.
alex1966mi ha detto:mi sai dire quando scade la promozione?
Ti ha già risposto Onsla 7 post sopraCappella ha detto:Forse la seguente domanda l'ho già posta in passato...: la serie Z uscirà solo in versione 3D?
Complimenti, se non la conosci già, c'è anche la discussione ufficiale sul VT20:godaiyusaku ha detto:Mi è arrivato il 50vt20...
Quoto in pieno i suggerimenti di Rosmarc; sono convinto che, se tu prendessi il VT20, saresti molto soddisfatto anche dello sportChapter24 ha detto:Inoltre ho visto 2 partite dei mondiali, sempre in HD, su un G20 e non ho notato nessun problema (nessun pallone tremante o linee seghettate).
Insomma...l'inferiorità dei Panasonic nella visione del calcio dove si nota?