• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

@Doraimon

bello è bello...certo è che se costa più di 4000 euro resterà un prodotto di nicchia...come lo erano anche i Kuro del resto...anche se un Kuro credo che sui 3000 euro lo trovavi

Ho tutto il tempo di godermi questi sviluppi e le recensioni dei futuri Z, visto che ormai non si acquista pima del 2011! :D Riuscissero pure a diminuire notevolmente i consumi ed avvicinarsi a quelli degli lcd, sarebbe perfetto!!!

Che negozi online mi consigliate per acquistare il VT50? Se si riuscisse a risparmiare qualcosa rispetto al prezzo di listino che applicano i principali centri commerciali, sarebbe ben gradito. Grazie.

Guarda che quei video sono della serie Z11 dell'anno scorso (guarda la data di pubblicazione dei video) che, come si è già detto, era una serie inutile perchè un semplice restyling della V.
La nuova Z21 non è ancora stata presentata.

Cappella ha detto:
Ho tutto il tempo di godermi questi sviluppi e le recensioni dei futuri Z, visto che ormai non si acquista pima del 2011! :D Riuscissero pure a diminuire notevolmente i consumi ed avvicinarsi a quelli degli lcd, sarebbe perfetto!!!
Credo che le valutazioni e le attese della Z21 si basino su elementi diversi rispetto ai consumi.
Col prezzo che avrà la nuova serie, non penso che la differenza di consumi con gli lcd sia un elemento discriminante.

secondo voi volendo comprare il tx-p50g20 per la casa nuova in cui entrerò a fine settembre, i prezzi scenderanno?
Lo chiedo perchè settimana scorsa l'avevo trovato online a 1160€ ora invece costa 100€ in più, ho il timore che la scarsa disponibilità farà aumentare i prezzi.
Cosa ne pensate, compro ora e ci gioco un po' o aspetto che magari spendo qualche cosa in meno?

Dalla rece di AV del VT20 "is the best offering in the current TV market for 2D images, with reference 3D images as a bonus." :p

mrave ha detto:
secondo voi volendo comprare il tx-p50g20 per la casa nuova in cui entrerò a fine settembre, i prezzi scenderanno?
Lo chiedo perchè settimana scorsa l'avevo trovato online a 1160€ ora invece costa 100€ in più, ho il timore che la scarsa disponibilità farà aumentare i prezzi.
Cosa ne pensate, compro ora e ci gioco un po' o aspetto che magari spendo qualche cosa in meno?
Secondo me adesso vale la pena di comprarlo se approfitti di qualche offerta per i mondiali tipo MW, in caso contrario è più probabile che i prezzi online siano più bassi a settembre che adesso, per cui aspetterei.

Quindi il vt20 non soffre di floating black???
Possono confermare i possessori?
Se confermato sarebbe una notizia alquanto interessante...
Ed il deinterlacer fa il suo dovere? Qualche recensione dice di si. Cosa dicono i possessori??

questa cosa sarebbe da appurare visto che fino a poco tempo fà sembrava che fosse una "feature" presenti in tutti i modelli dal G20 in sù
il modello S20 infatti pare non ne sia provvisto

Non sembrava, è; che poi sia una cosa che si nota solo in determinate condizioni di luminosità esterne, su scene particolari e che non tutti la notino è un'altro paio di maniche.
PS: per me è assolutamente marginale per il VT20 rispetto alle altre positività dell'apparecchio, per cui non la prenderei in considerazione per escludere l'acquisto.

vt 20

Interessante il fatto che il VT 20 sia già in vendita,a Roma,nei centri commerciali dove solitamente mi servo,nemmeno l'ombra del suddetto.

i 50VT20 torneranno in stock in tutti i mw a partire dal 20 maggio
a prezzo pieno (2599,00) però e ovviamente senza nessun bonus
secondo me stavolta non ne vendono neanche uno (o quasi)