Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che le valutazioni e le attese della Z21 si basino su elementi diversi rispetto ai consumi.Cappella ha detto:Ho tutto il tempo di godermi questi sviluppi e le recensioni dei futuri Z, visto che ormai non si acquista pima del 2011!Riuscissero pure a diminuire notevolmente i consumi ed avvicinarsi a quelli degli lcd, sarebbe perfetto!!!
Secondo me adesso vale la pena di comprarlo se approfitti di qualche offerta per i mondiali tipo MW, in caso contrario è più probabile che i prezzi online siano più bassi a settembre che adesso, per cui aspetterei.mrave ha detto:secondo voi volendo comprare il tx-p50g20 per la casa nuova in cui entrerò a fine settembre, i prezzi scenderanno?
Lo chiedo perchè settimana scorsa l'avevo trovato online a 1160€ ora invece costa 100€ in più, ho il timore che la scarsa disponibilità farà aumentare i prezzi.
Cosa ne pensate, compro ora e ci gioco un po' o aspetto che magari spendo qualche cosa in meno?
Darklux ha detto:...Possono confermare i possessori?...