Riporto anche qui il mio messaggio che postato nel thread ufficiale non ha avuto riscontro..
Ciao a tutti, da 2 giorni sono anche io possessore di questo plasma. Volevo sapere da chi lo sta testando se sono l'unico a non essere soddisfatto del livello del nero..
Sinceramente da tutto quello che ho letto mi aspettavo di più.. Ieri sera ad esempio mi stavo guardando un telefilm su fox life e c'era una scena che era perfetta per valutare il nero: una persona sul palco di un teatro, illuminato solo da un faro e sfondo tutto nero.. Bene, più che nero era un grigio; è vero che il canale non era in hd, e che con segnali ad alta definizione tutto migliora (visto Lost in hd) però non così in maniera eclatante.. sono rimasto perplesso.
Ho abbassato la luminosità a -11 con un certo miglioramento ( modalità cinema o thx) ma il non capire quando inizia la cornice del tv è molto
lontano. L'ambiente era ideale, tutto spento e solo la tv accesa.
Altra cosa che, arrivando da un crt e non conoscendo i plasma, non so se è normale o meno: quando ho spento la tv da telecomando, il pannello emanava ancora una certa quantità di luce, tante è vero che nella stanza completamente buia la cornice del tv si notava.. ho spento quindi dall'interrutore a lato del plasma e mi sembra che il pannello si sia spento definitivamente.. Farò altre prove, ieri sera ero troppo stanco
per adesso ho usato solo segnali da digitale terrestre, SKY hd e xbox360..
La nota positiva è proprio dove meno me la sarei aspetta, sul digitale terrestre i canali più conosciuti avevano una discreta definizione con pochissimi artefatti.
Inutile dire che su SKY hd e Xbox tutto fantastico.. (a parte il problema del nero sbiadito)