Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per me non è un mistero ....ricordi , qualche anno fa , quando il PZ700 aveva microscatti ? Poi è uscito il PZ70 , che non era top di gamma ,ed era fluidissimo ....sicuramente Pana ha aggirnato in sede gli ultimi pannelli in produzione , ed è possibile che uno di questi , sia capitato nella redazione di AF .....poi come giustamente di Onsla aspettiamo altre prove , pero dopo i commenti sul forum di AVF , dove si disse che l'ingegnere Pana prese in esame il problema del PullDown, credo che qualcosa si sia mossoPicard ha detto:Comunque credo che sarà un mistero che durerà poco, appena usciranno delle nuove recensioni sapremo come stanno le cose realmente.
filmarolo ha detto:io avevo capito che te lo davano il buono a prescindere dai risultati!!!!
Ime ha detto:...
O no?![]()
Ime ha detto:PS: ...e ora tutti a gufare contro l'Italia!!![]()
Picard ha detto:.....Comunque credo che sarà un mistero che durerà poco, appena usciranno delle nuove recensioni sapremo come stanno le cose realmente.