Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me non è un mistero ....ricordi , qualche anno fa , quando il PZ700 aveva microscatti ? Poi è uscito il PZ70 , che non era top di gamma ,ed era fluidissimo ....sicuramente Pana ha aggirnato in sede gli ultimi pannelli in produzione , ed è possibile che uno di questi , sia capitato nella redazione di AF .....poi come giustamente di Onsla aspettiamo altre prove , pero dopo i commenti sul forum di AVF , dove si disse che l'ingegnere Pana prese in esame il problema del PullDown, credo che qualcosa si sia mossoPicard ha detto:Comunque credo che sarà un mistero che durerà poco, appena usciranno delle nuove recensioni sapremo come stanno le cose realmente.
filmarolo ha detto:io avevo capito che te lo davano il buono a prescindere dai risultati!!!!
Ime ha detto:...
O no?![]()
Ime ha detto:PS: ...e ora tutti a gufare contro l'Italia!!![]()
Picard ha detto:.....Comunque credo che sarà un mistero che durerà poco, appena usciranno delle nuove recensioni sapremo come stanno le cose realmente.