Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mastrociambella ha detto:Ma non sono dovuti al mancato utilizzo di frequenze multiple di 24?
prebuffo ha detto:Non mi riferisco al problema specifico del nero ma più in generale all'attegiamento di Pansonic verso i consumatori.
satoh ha detto:alzerò il telefono e farò 2 chiacchiere con chi sta in cima alla piramide.
oxygen79 ha detto:A questo punto vista la bontà della serie G20 varrà la pena spendere oltre 1000 euro in più per prendere il VT20?
Quest'ultimo avrà caratteristiche tecniche da giustificarne l'acquisto?
Tra il V10 e G20 qual'è il migliore??Davi75 ha detto:Sono un neofita di plasma...Che ne pensate del V10?? Causa spazio non posso andare altre 1 42....
Davi75 ha detto:Tra il V10 e G20 qual'è il migliore??
veramente parla di anni non di ore...oxygen79 ha detto:Io ci leggo invece che dopo un po' di ore di rodaggio i materiali si stabilizzano e non sono necessari incrementi di voltaggio ..... FANTASTICO quindi![]()
luctul ha detto:veramente parla di anni non di ore...![]()
Difatti ho visto pure io ieri sera, ma mi domandavo come mai??rokk ha detto:se il dubbio e' tra v10 e g20 da 42" direi che e' tutto a favore del g20 sia in termini di prestazioni ,connettivita' e prezzo inferiore
satoh ha detto:Questa è una recensione sull'S2, l'equivalente U.S. dell'S20. Chi l'ha fatta è un calibratore professionista. Il post è all'interno della discussione dedicata agli S2, che volendo potrai leggere:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=18302021&postcount=4