• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

i dubbi purtroppo restano eccome invece... cesseranno di esserci solo quando verranno annunciati i prezzi ufficiali per le versioni europee... ma fino ad allora plachiamo la nostra sete con supposizioni... tanto per ingannare il tempo ...


bisogna tenere conto che i prezzi, anche quelli che troviamo nei vari negozi, catene ecc sono estremamente mutevoli... è già capitato altre volte in passato... almeno al sottoscritto... quindi stringiamo i denti :D
 
robersonic ha detto:
Non dovrebbe essere, il G20/25, pari o superiore al V10? E allora perchè, come sembra, nei negozi sarà di almeno 500 euro più economico rispetto al V10? Non ci capisco più nulla


Beh è chiaro che di generazione in generazione, quantomeno sulla carta, si producono tv migliori rispetto a quelli precedenti.

Premesso quanto sopra appare chiaro che il prezzo del G20/25 lo devi comparare col G10/G15 ed il VT25 col V10 attuale :)
 
robersonic ha detto:
1500 euro mi pare anche troppo concorrenziale, se quello è il prezzo dei centri commerciali immagino che su internet lo stesso tv potrà trovarsi anche a 1200 euro o poco più! Com'è possibile? :eek: Su cosa avranno risparmiato?

Guardate che sono prezzi esattamente in linea con la vecchia serie g10 che i g20 vanno a sostituire... non vedo perché stupirsi ;) se poi il progresso tecnologico ha fatto si che saranno TV migliori dei v10 bene, ottimo per noi, ma mi pare cosa altrettanto normale aspettarsi di più dai nuovi modelli (anche se di fascia inferiore).
 
zLaTaN_85 ha detto:
Guardate che sono prezzi esattamente in linea con la vecchia serie g10 che i g20 vanno a sostituire... non vedo perché stupirsi ;) se poi il progresso tecnologico ha fatto si che saranno TV migliori dei v10 bene, ottimo per noi, ma mi pare cosa altrettanto normale aspettarsi di più dai nuovi modelli (anche se di fascia inferiore).

sì, ma si diceva che, essendo una nuova serie, i prezzi dei primi esemplari di una nuova serie sono sempre più alti e che ci mettono un po' prima di abbassarsi. Qui invece abbiamo già un esordio col botto, o almeno così sembra! Inoltre, se i prezzi del G20 sono questi, è del tutto ragionevole che il VT25 si assesti fin dall'inizio sui 2200-2300 euro, forse meno.

R.
 
robersonic ha detto:
sì, ma si diceva che, essendo una nuova serie, i prezzi dei primi esemplari di una nuova serie sono sempre più alti ....

R.


su questo sarei daccordo solo se sul mercato fossero presenti, assieme ai nuovi modelli, anche i vecchi modelli... altrimenti l'aumento di prezzo non ha senso....

qui sembra invece che sostituiscano del tutto i TV delle serie precedenti... quindi questo aumento lieve del prezzo non è troppo giustificato...
 
Che i prezzi dei nuovi prodotti debbano essere per forza più alti non è detto, soprattutto quando ci si riferisce ad una gamma media tipo la "G" che non è 3DReady, se poi il confronto lo fai con le serie top allora il prezzo sicuramente inizialmente lo troverai più alto.

E poi continui a fare il paragone di prezzo tra un G20 ed un V10, se lo faresti tra un G20 ed un G10 non ti vengono fuori 500 euro di differenza.

Comunque porta pazienza entro breve sicuramente si sapranno i prezzi ufficiali.
 
se non sbaglio la nuova serie g avrà anche il 54''. fino ad oggi un buon plasma oltre i 50'' lo pagavamo almeno 2.300-2.500. il g20 secondo me non dovrebbe superare i 1.800.

sono l'unico ad aver adocchiato il 54?
 
antoben ha detto:
se non sbaglio la nuova serie g avrà anche il 54''. fino ad oggi un buon plasma oltre i 50'' lo pagavamo almeno 2.300-2.500. il g20 secondo me non dovrebbe superare i 1.800.

sono l'unico ad aver adocchiato il 54?

guarda, se i prezzi sono quelli che sembrano profilarsi all'orizzonte, il 54 diventa ragionevolmente abbordabile. ;)
 
antoben ha detto:
sono l'unico ad aver adocchiato il 54?

Siamo almeno in due ;) se il 54"G20 o il 54"G25 (vediamo le differenze) si troveranno online a meno di 1600 ci stavo facendo un pensiero anche io.
Con la distanza di visione che ho io, 3 mt, sarebbe perfetto! (ovviamente per contenuti HD)
 
Nella giornata di ieri passando presso un MW delle mie parti ho provato a chiedere anche io se avevano già in ordine qualche futuro modello della nuova gamma panasonic.
Ebbene risultavano in ordine tutte le serie minori dalla g20 a scendere quindi anche la s20 e la x20.
Per i prezzi ho chiesto per le eventuali versioni di 42 e 50 pollici e se nn ricordo male il 50g20 dovrebbe costare 1449 euro, il 42s20 ad esempio costava 849 euro mentre il 50s20 1049 o 1099 nn ricordo esattamente.
Almeno per queste versioni , i prezzi mi sembrano più che ottimi e fanno ben sperare per il top vt25 che credo si aggirerà intorno ai prezzi di uscita del "vecchio" v10 attuale o poco più insomma.
Nonostante in ordine, cmq, i commessi non mi hanno saputo dire nulla invece sull'effettivo arrivo nei negozi.
Hanno supposto un marzo aprile ma senza esserne certi e sottolineo cmq il fatto che fosse una loro supposizione.
 
robersonic ha detto:
a questo punto non sembrano esserci più dubbi, con meno di 1500 euro (nei negozi!) ti porti a casa il miglior plasma consumer sul mercato

Io aspetterei ad essere così categorico nei giudizi... prima aspettiamo le recensioni delle riviste e dei siti specializzati... poi le comunicazioni ufficiali sulle caratteristiche dei modelli usciti in Italia rispetto alle marche concorrenti. (THX, Pixel orbiter, qualità delle elettroniche di upscaling/interlacing ecc ecc)

Se le premesse viste al CES saranno confermate allora si potrà gridare al miracolo....
 
Ultima modifica:
Oggi sono andato da MW della mia città ed ufficialmente hanno tolto dai loro listini le serie vecchie. Dovrebbero arrivare a fine marzo inizi di aprile. Il 16 si terrà la presentazione europea e si vedrà cosa arriverà. Ma rimane il dubbio del nero che sbiadisce.....sarà così anche sulle nuove serie?
 
a quanto sembra
la serie g20 ha il txt
ci saranno due serie v una 3d e una no

prezzi

50g20 1650 disponibilità marzo 2010
50v20 2100 (no 3d) disponibilità maggio 2010
50vt20 2600 disponibilità maggio 2010


non capisco cosa vogliono dire con l'ultima riga dell'articolo : "Prices will be updated soon"

devo pensare che quelli riportati nell'articolo non siano prezzi ufficiali?
 
Ultima modifica:
Come prezzi, anche se provvisori, siamo nelle previsioni (forse leggermente di più). Non sarebbe male se con il VT20 vendessero anche il lettore Blu-Ray 3D, che dovrebbe uscire nello stesso periodo, magari in promozione :D . Comunque domani ne sapremmo di più con la presentazione ufficiale della linea europea.
 
scusate ma alla fine il v20 cosa offre in più al g20? dalle schede non riesco a capirlo... uno ha l'infinite black e l'altro infinite black pro? se entrambi sono certificati THX non vedo perché preferire il v20...
 
Top