• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

credo sia il design, nella descrizione riporta questo "2-inch Titanium design"

non è che avrà l'elettronica separata dal pannello?

2 inch sono sui 5 cm,quindi elettronica integrata,il colore sarà titanium(brown solo sulla serie 3D)...attenzione ai prezzi sull'e-shop italiano della Panasonic il 42X20 costa 599€,il 50X20 799€ mentre sulla tabella 800/1000!
;)

Ultima modifica:
provo ad indovinare...
secondo me è l'articolo di flatpanels che riporta prezzi eccessivi ...
peraltro la glossa a fondo pagina la dice lunga sulla ufficialità dei prezzi

Prezzi

Salve solo per notizia ieri a Roma sono stato in un Saturn (come dire MW) dove il commesso ha verificato a terminale il prezzo del 50G20 a euro 1.499,00. Mi ha confermato che il prezzo è certo ma non lo è la data di arrivo in quanto il sistema non gli consentiva di poterlo mettere in ordine.
tutto qui salute a tutti

Grandissime notizie.
- Disponibilità
- Prezzi
- Caratteristiche (anche il G20 ha il 24pSmooth !!, IFSccc)
- V20 (bellissimo, peccato che arrivi a May 2010!)

Grazie Fede77, Petruzzo e tutti.

Pietruzzo ha detto:
50G20S 1499€
50V20E 1999€

sarebbero prezzi interessanti...
sono un pò deluso dal design, mi aspettavo scocca nera e minor spessore

per le prove teniche bisogna attendere, flatpanel recensirà il g20...

Bella l'idea di fare la scocca grigia per far sembrare il nero più nero, no?

ragazzi, guardatela bene questa scocca al titanio del v20... è terrificante!

ecco altre foto, forse è leggermente meglio di quanto mi sembrava all'inizio... era cmq meglio la scocca nera
http://www.flatpanelshd.com/news.php?subaction=showfull&id=1266233280

Spessore:
è strano che il g20 abbia uno spessore di 8,2 e il v20 di 8,5 (dati pana fr): la serie v 2009 era più sottile della g!!
se è così cosa voglono dire i 5 inch riportati da flatpanelshd per il v20?

Ultima modifica:
Fede77 ha detto:
Spessore:
è strano che il g20 abbia uno spessore di 8,2 e il v20 di 8,5 (dati pana fr): la serie v 2009 era più sottile della g!!
se è così cosa voglono dire i 5 inch riportati da flatpanelshd per il v20?

mi auto quoto, credo che anche per il v20 forniscano due dati di spessore
come hanno fatto lo scorso anno per il v10 (v10: "1.241 x 774 x 83,5 mm (Profondità pannello: 54,8 mm)")

A quanto sembra l'unica differenza tra la serie G e la V è il "PRO" nell'Infinite Black... cos'è di preciso questo pro? una specie di local dimming?

Amo i Panasonic, ma la linea è orribile, sembrano tv di 10 anni fa, erano meglio le versioni 2009 il che è tutto dire, poi il V20 grigio è osceno.
Spero che dal vivo siano meglio che in foto
Saranno poco fotogenici? ;)
Incredibili sti jappo....

Pietruzzo ha detto:
2 inch sono sui 5 cm,quindi elettronica integrata
I 2 pollici sono riferiti alla larghezza della cornice, non allo spessore del tv. Quindi la presenza dell'elettronica integrata non dipende dalla larghezza della cornice.
I nuovi Panasonic saranno spessi circa 9 cm.

ayami ha detto:
A quanto sembra l'unica differenza tra la serie G e la V è il "PRO" nell'Infinite Black... cos'è di preciso questo pro? una specie di local dimming?
No, e' un ulteriore filtro sul vetro frontale.
Credo sia la stessa identica differenza che c'era tra Pioneer 5090 e KRP. A parte le elettroniche separate, i pannelli differivano solamente per un doppio filtro interno-esterno nel krp, cosa che migliorava la visione nel krp in caso di fonti di luce alle spalle dello spettatore.
Credo che la differenza tra infinite black e infinite black pro sia proprio un copia incolla del 5090\krp, eredita' pioneer.