[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Pietruzzo ha detto:
Presenti il 42-50G25 e il 50G20...sembra ci siano solo differenze estetiche!

leggendo le schede tecniche (incomplete) che si trovano sul sito l'unica differenza sembra essere:

50G25 - VIERA Link™ Y (with Network Camera).
50G20 - VIERA Link™ Yes.

il resto è identico spiccicato....

Vediamo se quando arrivano in Italia conserveranno la certificazione THX che l'anno scorso sul G10 è sparita (se non ricordo male) ed il Pixel Orbiter (abbastanza utile)...

suppongo che il pixel orbiter non ci sarà nella versione europea...così come era stato nei modelli 2009 (presente solo nei modelli USA)

jpjcssource ha detto:
Panasonic si meriterebbe un bel boicottaggio se continua con certe politiche assurde che vanno a discriminare il consumatore europeo :mad:

beh, visto cosa hanno combinato con il "nero degradante"... direi il boicottaggio se lo stanno comunque cercando :mad:

(lo stesso avvenne per la serie S2)Simulazione acquisto su sito statunitense.....
sembra che il prezzo del 50G20/25 sia 1499$

;)

Ultima modifica:
bene i prezzi sono buoni fin dal lancio, speriamo vengano conservate anche per i modelli europei tutte le caratteristiche degli americani...

Salve a tutti,

ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un tv al plasma da 46"; sono deciso sul panasonic e ho trovato il tx-p46g15e a 1250€; premetto che non voglio spendere cifre superiori a 1500-1600€, voi aspettereste i nuovi g25 a maggio o vado già su un ottimo tv con questo?
A me serve per aprile/maggio, e sono indeciso se aspettare a vedere cosa costeranno i nuovi g25, oppure prendere questo g15 a un buon prezzo; perchè magari più avanti non lo trovo più nel caso i nuovi costino 2000€.

Grazie mille per l'aiuto
Stefano

Secondo me aspetta.....

gli ultimi rumor li danno in uscita per marzo/aprile in Europa a dei prezzi che sembrerebbero competitivi...

Anche per me ti conviene aspettare, e poi con quei soldi ti compri un bel V10 da 42" se ci aggiungi qualche euro in più (diciamo altri 300) ti porti a casa un 50" serie V10. Puoi vedere QUI i prezzi
Comunque se non vai di fretta aspetta i nuovi modelli ke a breve arriveranno!!!

Ciao.

Pietruzzo ha detto:
sembra che il prezzo del 50G20/25 sia 1499$

Cioè con poco più di 1.000 € ti porti a casa un 50" di ultima generazione?
Anche se il cambio €/$ fosse di 1:1 il prezzo sarebbe molto competitivo comunque... per dire che il 42v10 più economico che ho trovato stava a 1.250 €... non è che sono prezzi di fabbrica e quando arrivano in negozio schizzano in orbita? :rolleyes:

No dovrebbero essere i prezzi al pubblico USA presi dal eShop Panasonic.com

A quei prezzi devi aggiungere le eventuali tasse (VAT, equivalente alla nostra IVA, ma molto piu bassa e variabile in base allo Stato i cui si fa l'acquisto, esempio florida 4%).

I prezzi finali per l'italia (iva compresa) vengono convertiti mediamente intorno al 1 a 1....

il che comunque lascia il prezzo a livelli competitivi....

Prezzi ancora più competitivi di quelli della corrente generazione G12
Se attenuano i difetti che hanno (calo livello del nero, ritenzione e GG) è un ottima scelta :eek:

Sinceramente non ci spererei molto visto che implementano la nuova tecnologia 3d, che al momento non mi interessa vista l'indisponibilità di fonti nel breve termine,ma questi modelli probabilmente sforeranno i 2000 euro per quanto riguarda il taglio da 50 in sù
Il nuovo 50G20/25 a 1500 euro di listino, problema del nero attenuato così come ritenzione e GG, sarebbe un sogno.
Purtroppo visto che videogioco molto mi dovrò orientare su alto :cry:

Scusa se mi permetto ma io resetterei tutte le info che ti hanno dato.
Appena usciranno i Pana al livello del g10 costeranno sicuramente un minimo 200 euro in più, poi magari dopo pochi mesi diminuiscono,ma a questo punto dovresti attendere almeno 6 mesi.

Dammi retta, comprati un bel Samsung PS50B650, lo trovi on line a circa 1200 euro, è bellissimo, con USB, 4 porte HDMI,ecc.. buon consumo di energia, immagini molto belle, un nero un pochino meno nero del Pana ma immagini più definite e precise, con quel prezzo ti prendi un bel 50 pollici ottimo ad un ottimo prezzo, invece di attendere altri 6 mesi e chissà a quali prezzi..