obiwankenobi
New member
Giuta, ma non hai postato la stessa cosa qualche messaggio più su? Ieri sera?
Penso che il tuo messaggio sia stato già letto, no?
Penso che il tuo messaggio sia stato già letto, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti dico solo che io prenderò un 50VT20 e lo vedrò da 2 metri scarsi!matrix69 ha detto:Pero' da 3,8 metri il 58 e' la morte sua.
grazie, riguardo alle impostazioni video puoi dirmi qualcosa? vorrei fare un confronto con le mierosmarc ha detto:@ HUMMER
sempre attiva, che io sappia, però occhio che 600Hz non è la frequenza di refresh del quadro, ma la modalità di pilotaggio del pannello al plasma (che consente la piena visualizzazione di tutte le 1080 linee di risoluzione dei filmati in HD anche nelle immagini in movimento).
La frequenza di refresh è invece di 100Hz
rosmarc ha detto:Specie coi film, il famigerato "effetto telenovela" non si sopporta![]()
dipende.Naked Snake ha detto:[...]la game serve a niente[...]
se le hai provate tutte e ti piace di più, il tuo occhio è il giudice ultimo, però sappi che i valori più vicini al riferimento si ottengono con la temperatura colore Calda.HUMMER ha detto:[...] modalità cinema [...] imagine fredda [...]
rosmarc ha detto:[La frequenza di refresh è invece di 100Hz
... con materiale 24p (cioè Blu-ray) dovrebbe lavorare invece a 96Hz,
sì, sui modelli americani; sugli europei dovrebbe essere a 96 già sui modelli precedenti ... e no, mi spiace, ma non ho "documenti ufficiali", né il tempo di andarli a cercare ... purtroppo mi tocca lavorareMitchan ha detto:[...] Nel G10 era 48 giusto? [..]
Prendi il 50" senza pensarci troppo! Su di un 42" non ti accorgeresti neanche della differenza tra HDReady e Full HD. Su di un 50" FullHD non noterai nessuna perdita di definizione rispetto al 42"!Naked Snake ha detto:Sono indeciso sulle dimensioni. Con 1200 euro forse ci tiro fuori un g20 da 50", ma ho paura di perdere di definizione con un pannello così grande rispetto ad un 42". Non ho problemi di spazio, nè di distanze
Cosa consigliate?