debuttante
New member
guardian2083 ha detto:Ciao ragazzi sono prossimo all'acquisto del tv e mi chiedevo se è meglio Lg le8800 o il Pana v20...Utilizzo gaming, Bluray e SD, mi interessa anche parecchio l'input lag..
Senza dubbio V20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guardian2083 ha detto:Ciao ragazzi sono prossimo all'acquisto del tv e mi chiedevo se è meglio Lg le8800 o il Pana v20...Utilizzo gaming, Bluray e SD, mi interessa anche parecchio l'input lag..
l'hanno spostato nella sezione TV plasma 3D3lux ha detto:E' sparito anche il VT20
shakii ha detto:L'U20 è un G13 ma a 400Hrz e non a 600Hrz: sembrerebbe una riedizione dell'S10 dello scorso anno. L'unica cosa che non mi è chiara è la presenza del filtro antiriflesso (cosa non chiara nemmeno sull'S20).
Tra U20 e C550 io rimarrei su Panasonic: i 400Hrz risolvono solo 900 linee anzichè 1080 ma francamente anche il mio KRP in firma risolve solo 900 linee ma all'atto pratico non vedo il problema!!!! L'S10 (400 Hrz) l'ho sempre ritenuto un ottimo prodotto, onesto senza tante pretese ma che svolge il suo dovere. Inoltre non si hanno notizie di variazioni del nero, ritenzione o altro: come se fosse un pannello meno spinto come prestazioni ma anche meno delicato, più robusto. Credo che l'U20 rispetti queste prerogative e comunque lo preferisco al Samsung.
aeroxr1 ha detto:il fatto è che in giro non sento per niente parlare dell'u20 .
visto dal vivo con altri pana in cc con luci al neon sparate dritte sopra lo schermo: quanto a capacità di assorbire le riflessioni di luce, l'S20 mi è parso meno brillante delle serie superiori (che da questo punto di vista sono davvero incredibili, con poca differenza sostanziale tra G20 e VT20), comunque discreto...shakii ha detto:la presenza del filtro antiriflesso (cosa non chiara nemmeno sull'S20)