[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

ho provato a sfogliare alcune pagine ma non sono riuscito a trovare le differenze tra il g20 ed il v20.
secondo voi per un uso del tipo:
-70% ddt
-20% giochi
-10% dvd/blu ray
pensavo di usare la tv anche come finale per vedere i film in streaming dal pc, è possibile vero?? (una specie di nas)

Ragazzi, ho visto stasera il 42V20 di fianco alla 42G15 alla fn@c a Milano. Ho una parola sola: ecccezionale! Anche se ho visto pochissimo (quindi con tutte le cautele e riserve per le impostazini che potevano essere diverse) si può già vedere che è un display di razza. Nero bellissimo (e meno effetto dei filtri frontali nel panello in rispetto al G15 cha appareva meno nero) e pulizia d'immagine. Finalmente si è tolto quel "velo" e una leggera mancanza di nitidezza che condizionava i modelli 2009. Attendiamo quindi altre osservazioni (meno superficiali) e commenti più approfonditi ma credo che la mia attesa è finita...

Frisia

ovvio, il V20 (quando finalmente si decideranno e inserire le relative schede) andrà nella sezione neoPDP, non nella 3D

Ragazzi questa mattina Panasonic ha annunciato in Giappone i modelli 3D nei tagli da 42 e 46 pollici!:D
Personalmente ci speravo molto dato che il 50VT20 per le mia distanza/visione era troppo grande!

Aspetterei a festeggiare: in Europa non arrivano sempre (forse sarebbe meglio dire mai) tutti i tagli di tutte le serie, bisogna quindi vedere se hanno intenzione di rendere disponibili tutti i tagli del VT20.

Scusate se mi intrometto. Ho letto un po' di pagine del forum ma non ho trovato quello che cercavo.
La domanda è questa: quale è la differenza tra la serie V20 e la VT20. Solo il 3D ? o ci sono altre differenze ? (a me il 3D non interessa e spendere molto di piu' per qualcosa che non userò mai non ha senso).
Grazie

ma secondo voi è normale che sia così difficoltà a reperire il P50G20?? Ho ordinato il televisore il 20 di aprile e ad oggi ancora deve arrivare presso i magazzini del negozio. Mi pare molto strano perchè mica ho chiesto una fuoriserie con 30000 accessori personalizzati.

Mi è stato detto che Panasonic ha avuto problemi a rendere disponibili tutti gli ordini perchè c'è stata una grossa domanda che non si è riusciti a soddisfare in tempi brevi. Molto strano per un'azienda come la Panasonic. Boh

Detto ciò mi sa che i mondiali me li dovrò vedere nel mio hd-ready :(

Che tristezza

devo scegliere tra samsung c550 e il panasonic p42u20e .

l'u20 soffre di molte scie ? siccome lo vorrei attaccare alla xbox 360 e a sorgenti hd ;)

che dite ?

L'U20 è un G13 ma a 400Hrz e non a 600Hrz: sembrerebbe una riedizione dell'S10 dello scorso anno. L'unica cosa che non mi è chiara è la presenza del filtro antiriflesso (cosa non chiara nemmeno sull'S20).
Tra U20 e C550 io rimarrei su Panasonic: i 400Hrz risolvono solo 900 linee anzichè 1080 ma francamente anche il mio KRP in firma risolve solo 900 linee ma all'atto pratico non vedo il problema!!!! L'S10 (400 Hrz) l'ho sempre ritenuto un ottimo prodotto, onesto senza tante pretese ma che svolge il suo dovere. Inoltre non si hanno notizie di variazioni del nero, ritenzione o altro: come se fosse un pannello meno spinto come prestazioni ma anche meno delicato, più robusto. Credo che l'U20 rispetti queste prerogative e comunque lo preferisco al Samsung.

shakii ha detto:
L'U20 è un G13 ma a 400Hrz e non a 600Hrz: sembrerebbe una riedizione dell'S10 dello scorso anno. L'unica cosa che non mi è chiara è la presenza del filtro antiriflesso (cosa non chiara nemmeno sull'S20).
Tra U20 e C550 io rimarrei su Panasonic: i 400Hrz risolvono solo 900 linee anzichè 1080 ma francamente anche il mio KRP in firma risolve solo 900 linee ma all'atto pratico non vedo il problema!!!! L'S10 (400 Hrz) l'ho sempre ritenuto un ottimo prodotto, onesto senza tante pretese ma che svolge il suo dovere. Inoltre non si hanno notizie di variazioni del nero, ritenzione o altro: come se fosse un pannello meno spinto come prestazioni ma anche meno delicato, più robusto. Credo che l'U20 rispetti queste prerogative e comunque lo preferisco al Samsung.

il fatto è che in giro non sento per niente parlare dell'u20 . Non vorrei quindi che attaccandoci l'xbox inizi a vedere effetti strani tipo green ghosting o come cavolo si chiama . Sapete se soffre di qualche difetto del genere ?
Siccome io ci dovrei giocare con quel monitor li e in più vedere i film in hd ;)

aeroxr1 ha detto:
il fatto è che in giro non sento per niente parlare dell'u20 .

Perchè è apparso in listino da pochi giorni e non essendo un top di gamma non suscita lo stesso interesse tra gli appassionati come i fratelli maggiori!!

shakii ha detto:
la presenza del filtro antiriflesso (cosa non chiara nemmeno sull'S20)
visto dal vivo con altri pana in cc con luci al neon sparate dritte sopra lo schermo: quanto a capacità di assorbire le riflessioni di luce, l'S20 mi è parso meno brillante delle serie superiori (che da questo punto di vista sono davvero incredibili, con poca differenza sostanziale tra G20 e VT20), comunque discreto...
al contrario dell'X20 che era di fianco e sembrava uno specchio :eek:

Ragazzi ciao a tutti! Mi è arrivato un volantino di Eldo oggi e credo sia un errore di stampa ma chiedo un parere a voi comunque:
Panasonic T-XP50VTE 1249€ (con lo sconto tessera Eldo 990€)
è possibile?!?!?