Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mi associo!!!!!!!!sumit ha detto:se registra su chiavetta ed ha solo la metà delle cose che dichiarano compro un g20 alla velocità della luce...
iappy69 ha detto:L'infinite black pro dovrebbe avere come risultato un ulteriore miglioramento della profondità del nero nelle immagini.
No, e' un ulteriore filtro sul vetro frontale.
Credo sia la stessa identica differenza che c'era tra Pioneer 5090 e KRP. A parte le elettroniche separate, i pannelli differivano solamente per un doppio filtro interno-esterno nel krp, cosa che migliorava la visione nel krp in caso di fonti di luce alle spalle dello spettatore.
Credo che la differenza tra infinite black e infinite black pro sia proprio un copia incolla del 5090\krp, eredita' pioneer.
tonike ha detto:la registrazione su disco esterno sarebbe davvero mitica...
inoltre ancora non ho capito la differenza tra infinite black e infinite black pro... se è sempre 50.000:1 che cambia?!![]()
Il suo design elegante, la serie VT20 si pone nella fascia high-end del mercato.
Il V20 Un design con sofisticati colori al titanio ed un profilo sottile (2 pollici) danno a questi modelli una presenza insolitamente elegante ed autorevole.
ayami ha detto:Ora oltre al fatto del nero del pannello, ci tocca andare in sbattimento pure per il nero della cornice...![]()
Matteo TN ha detto:Mi sbaglio o al g20.....
i prezzi sembrano buoni,rosmarc ha detto:alcuni prezzi li trovi qui
in genere sì, ma non sempre: bisogna verificare caso per caso.niervo68 ha detto:[...] online ci sarebbe un ulteriore ribasso? [...]
rosmarc ha detto:in genere sì, ma non sempre: bisogna verificare caso per caso.
Comunque i prezzi più bassi sono riferiti spesso a prodotti import, cioè con garanzia europea (in ogni caso riconosciuta, se non erro, da Pana) e non italiana.
rosmarc ha detto:Serie VT20
La Serie FULL HD 3D VT20 della gamma Panasonic, spicca per la qualità delle immagini senza eguali. La serie comprende modelli 65 pollici e 50 pollici. Essa include tutte le funzionalità 600Hz Sub-field Drive - Intelligent Frame Creation Pro, la risoluzione video di 1080 linee, l’infinite Black Pro (contrasto nativo di oltre 5.000.000:1), il VIERA CAST e molte altre funzioni di networking. I modelli della serie VT20 di quest'anno vantano un aspetto elegante con il loro colore marrone keynote basato sul concetto metallico. Combinando la tecnologia 3D FULL HD, con le ampie funzionalità per l’elevata qualità di immagine, e le avanzate funzioni di networking, rete che migliorano l'intrattenimento e con il suo design elegante, la serie VT20 si pone nella fascia high-end del mercato.