Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robyone2010 ha detto:si, credo che si possa paragonare alla SD800 (e similari...);
per il 3D in rete ho trovato anche una prova: ti consiglio di cercare perchè da quello che ho capito non è il massimo come definizione: vengono tolti un po' di pixel dal bordo per poter "aggiustare" il 3D e il 1920 x 1080 viene diviso in due...
EDIT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183151 qui mi smentiscono appunto! sembra che l'apparecchio sia una SD700...
Djandrea ha detto:Diciamo che è una via di mezzo tra la 700 e la 800non è come la 800 però!
Djandrea ha detto:guarda come stabilizzatore è simile però come bil del bianco di notte / resa in notturna è simile alla 700meglio puntare sulla 800 / 900 anzi ..per ora su niente
Ciao, sono nuovo nel forum, ho da qualche mese una panasonic hdc tm900Djandrea ha detto:si ma dopo averla provata mi ricredo è veramente ottima