|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Consiglio su HDC-SDT750 3D - Telecamera HD in 3D !
-
23-12-2010, 23:48 #1
Junior Member
Consiglio su HDC-SDT750 3D - Telecamera HD in 3D !
Ciao a tutti!
Avrei bisogno urgentemente di un vostro consiglio.
Mi devo comprare la telecamera nuova, premetto che non sono un neofita ma mi diletto da anni in videomaking e editing.
Avevo pensato di comprarmi una telecamera HD consumer ma di fascia alta. E la mia indecisione sulla marca era tra Sony (ho sempre avuto videocamere sony anche se ultimamente non sono più valide come una volta, ma hanno il nightshot che mi è utile) e le Panasonic.
Oggi però ho visto una promozione che scade tra pochi giorni per la quale vendono la nuova videocamera HDC-SDT750 3D della Panasonic che riprende in 3D allo stesso prezzo della HDC-HS700 sempre della Panasonic... che ne dite?
Sul forum avevo gia letto che il 3D di questa telecamera non fosse il massimo ma dal momento che costa quanto l'altra (€ 1.119,00) che mi consigliate, la prendo?
Inoltre questa telecamera registra su scheda SD... pensate sia ormai un supporto valido? Per ora ho sempre usato miniDV
Grazie in anticipo per l'aiuto che saprete darmi!
P.S: qui ho trovato anche un video promo della telecamera in questione http://www.youtube.com/user/Panasoni.../2/gzudTNNBzQwUltima modifica di davide_83; 23-12-2010 alle 23:56
-
24-12-2010, 09:16 #2
Senior Member
Per il momento sono scettico sul 3D.
La telecamera poi non mi sembra una "rivoluzione", mi sembra semplicemente un obiettivo aggiuntivo (3D) montato su una telecamera normale. Attenderei ancora qualche tempo, in modo che abbiano il tempo di sviluppare meglio questa tecnologia.
Vedo poi che per adesso hai una telecamera miniDV per cui suppongo che tu faccia editing in formato standard.