[PANASONIC TM-SD-HS 800-900] Official Thread

Vista oggi per la prima volta dal vivo: troppo grossa e pesante, anche se allineata alle altre di pari livello (es. Canon). Preferisco la Sony: un po' più compatta e leggera. Mi spiace anche perchè il filmati postati da Djandrea sono veramente notevoli. :(

Rispetto al discorso iMovie/Final Cut: è possibile si tratti di una scelta commerciale, anche perchè il primo è gratuito...;)

ps: Mariano21 ti suggerisco di editare i tuoi precedenti messaggi: il quote integrale è vietato in questo forum.

io sono l'unico stupido che non capisce cosa cambia tra TM900 e SD900 ?

cioè cosa cambia tra le due serie panasonic ?

quale è consigliata?

grazie, sono profano, si capisce :)

Stupido no, svogliato sicuramente: ti ho scritto nell'altro thread su SD90 che è sufficiente andare a guardare il sito Panasonic (ti ho pure messo il link con il confronto tra i due modelli) e dopo 5 minuti fai lo stesso tipo di domanda da un'altra parte? :rolleyes:

Nihil ha detto:
Stupido no, svogliato sicuramente: ti ho scritto nell'altro thread su SD90 che è sufficiente andare a guardare il sito Panasonic

si ok hai ragione. me lo merito :)
ho guardato meglio sul sito.

proprio come base - cambia solo il supporto di registrazione? una ha l'hard disk e le altre hanno solo il supporto sdhc
sono tutte 3cmos, giusto?
grazie della pazienza

Ultima modifica:
scusate una domanda veramente importante

perchè la sd700 costa più della sd800 ??

so di essere rompipalle, ma è da pochissimo che seguo il mercato alla ricerca di una videocam

la sd800 è meglio .. solo un appunto

la sd800 non ha ne viewfinder 2 canali di mic e non ha entrata microfono

vai sul sito panasonic

Ragazzi ho una confusione assurda.
Dopo aver abbandonato l'idea di prendere la Sony CX700 per i problemi delle onde stò pensando di passare alla panasonic.
Ora, quale?

- TM900 9,15mpx
- SD900 14,2mpx
- SD800 9,15mpx

A parte lo spazio su sd la SD900 è migliore della TM900 visto il sensore più grande?

Ultima modifica:
il problema è che sul sito italiano la sd900 non esiste, si trova negli altri siti, ma se si cerca il manuale della sd900 c'è. ed'è lo stesso del TM e del TM e dell'HD 900...

A rigor di logica dovrebbe essere la migliore

hanno tutte e 3 lo stesso sensore =
sd = senza memoria
tm = con memoria

guarda all'inizio del topic

differenze serie 900-800
la serie 800 non ha
-mirino
-schermo lcd da 3.5 , ma lo ha da 3
-2 canali audio
-nessun attacco per microfono e cuffia
-ghiera davanti

come non detto hai ragione te....
Ho visto le foto di tutte le telecamere e c'è scritto sopra 14,2 Mpx ... però non capisco perchè in giro scrivono sulla tm 9mpx e sulla sd 14....
bòòòò

quindi cosa mi consigli?
la SD e la TM900 costano uguali mentre la 800 costa un buon 250€ in meno...

Ultima modifica:
si si hai ragione.. te l'ho scritto... era sul negozio online che davano la differenza non vera...

Alla fine conviene la tm900 invece della SD900... almeno ci sono già 32gb.

Grazie andrea sei stato gentilissimo e sopratutto ho visto tutti i tuoi video.

Alla fine ho optato per la TM900 al prezzo della sigla e ci ho abbinato una Lowepro Apex 120AW ...

Mese prox prenderò un paio di schede da 32gb e la batteria più capiente (che costa 140€)