robertphotolatex ha detto:Ho visto, ma se glie chiedi se è disponibile, quasi tutti ti dicono "su ordinazione"...
Mah....a me non sembra.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertphotolatex ha detto:Ho visto, ma se glie chiedi se è disponibile, quasi tutti ti dicono "su ordinazione"...
Hugedude ha detto:A me attualmente ferma sta cosa dei 50 frame, sbaglio o l'sd800 registra SOLTANTO a 50 frame? Sinceramente mi sembra solo uno spreco di spazio, praticamente il video rispetto a uno standard occupa più del doppio dello spazio per la fluidità? Posso capire che se metto in pausa il video vedrò meno elementi sfocati, ma non era meglio registrare a tipo 30fps a 28Mbit piuttosto che con 50fps? L'immagine alla fine non sarebbe risultata migliore e con meno artefatti?
Qualitativamente i 28Mbit a 50 frame sono più o meno come 14Mbit a 25 o dico fesserie?
Ho provato sia tsmuxer e videoredo ma aimè non sono all'altezza di HD Writer.Djandrea ha detto:per la 1 cosa non cambia niente .. e si per la 2 cosa .. io infatti non lo uso piu quel programma tanto ci sono tsmuxer o videoredo che fanno la stessa cosa
Nihil ha detto:Mi unisco alla discussione visto che la videocamera pare interessante.
Anche io uso Mac (iMovie '11) e da quanto si legge sul sito Apple la Panasonic sembrerebbe supportata:
http://help.apple.com/imovie/cameras/it/
Forse va attivata la registrazione in formato iFrame:
http://support.apple.com/kb/ht3905
Facci sapere Mariano21.
Nihil ha detto:Nel frattempo ho scritto a Panasonic che mi ha già risposto:
"Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento al suo quesito, la informiamo che la videocamera in oggetto supporta il software iMovie '11 compatibile con il sistema Mac OS X 10.6.3.
Tuttavia specifichiamo che tale software non è fornito ne supportato da Panasonic.
Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza.
Distinti saluti,
Supporto Panasonic Italia"
Quindi, non dovrebbero esserci problemi di sorta.