robertphotolatex ha detto:Ho visto, ma se glie chiedi se è disponibile, quasi tutti ti dicono "su ordinazione"...
Mah....a me non sembra.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertphotolatex ha detto:Ho visto, ma se glie chiedi se è disponibile, quasi tutti ti dicono "su ordinazione"...
Hugedude ha detto:A me attualmente ferma sta cosa dei 50 frame, sbaglio o l'sd800 registra SOLTANTO a 50 frame? Sinceramente mi sembra solo uno spreco di spazio, praticamente il video rispetto a uno standard occupa più del doppio dello spazio per la fluidità? Posso capire che se metto in pausa il video vedrò meno elementi sfocati, ma non era meglio registrare a tipo 30fps a 28Mbit piuttosto che con 50fps? L'immagine alla fine non sarebbe risultata migliore e con meno artefatti?
Qualitativamente i 28Mbit a 50 frame sono più o meno come 14Mbit a 25 o dico fesserie?
Ho provato sia tsmuxer e videoredo ma aimè non sono all'altezza di HD Writer.Djandrea ha detto:per la 1 cosa non cambia niente .. e si per la 2 cosa .. io infatti non lo uso piu quel programma tanto ci sono tsmuxer o videoredo che fanno la stessa cosa
Nihil ha detto:Mi unisco alla discussione visto che la videocamera pare interessante.
Anche io uso Mac (iMovie '11) e da quanto si legge sul sito Apple la Panasonic sembrerebbe supportata:
http://help.apple.com/imovie/cameras/it/
Forse va attivata la registrazione in formato iFrame:
http://support.apple.com/kb/ht3905
Facci sapere Mariano21.
Nihil ha detto:Nel frattempo ho scritto a Panasonic che mi ha già risposto:
"Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento al suo quesito, la informiamo che la videocamera in oggetto supporta il software iMovie '11 compatibile con il sistema Mac OS X 10.6.3.
Tuttavia specifichiamo che tale software non è fornito ne supportato da Panasonic.
Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza.
Distinti saluti,
Supporto Panasonic Italia"
Quindi, non dovrebbero esserci problemi di sorta.