Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lello ha detto:Scusate ma non mi è chiara una cosa: la SD800 ha la memoria incorporata o bisogna acquistare una memory card a parte?
La batteria in dotazione quanto dura?
StefanoCsl ha detto:Non è una bella cosa questa! Ma non credo dipenda dalla videocamera (spero). Comunque molto probabilmente i video poi li masterizzerò su DVD, in questo modo spero non ci siano di questi problemi
NO dipende dal processoreepsilon ha detto:Ma è normale che i video a 1080p su youtube scattino? Capita anche a voi?
Djandrea ha detto:NO dipende dal processore
epsilon ha detto:Non ha una memoria interna
stranissimo se vedi original 2k allora ti scatteranno tutti OO aggiorna i driver video e usa la ultima versione di flashepsilon ha detto:Ho un core i7 ed una GPU GS360M. In ogni caso Flash dovrebbe supportare le GPU ma non mi sembra affatto nel caso di YouTube.
lello ha detto:Grazie, e mi sapresti dire quanto spazio occupa, all'incirca, un'ora di registrazione a 1080/50p?
Mast1no ha detto:Ciao a tutti...volevo sapere se la versione tm ha la ventola mentre la sd no? ci sono problemi di rumore per la ventola?