Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lello ha detto:Scusate ma non mi è chiara una cosa: la SD800 ha la memoria incorporata o bisogna acquistare una memory card a parte?
La batteria in dotazione quanto dura?
StefanoCsl ha detto:Non è una bella cosa questa! Ma non credo dipenda dalla videocamera (spero). Comunque molto probabilmente i video poi li masterizzerò su DVD, in questo modo spero non ci siano di questi problemi
NO dipende dal processoreepsilon ha detto:Ma è normale che i video a 1080p su youtube scattino? Capita anche a voi?
Djandrea ha detto:NO dipende dal processore
epsilon ha detto:Non ha una memoria interna
stranissimo se vedi original 2k allora ti scatteranno tutti OO aggiorna i driver video e usa la ultima versione di flashepsilon ha detto:Ho un core i7 ed una GPU GS360M. In ogni caso Flash dovrebbe supportare le GPU ma non mi sembra affatto nel caso di YouTube.
lello ha detto:Grazie, e mi sapresti dire quanto spazio occupa, all'incirca, un'ora di registrazione a 1080/50p?
Mast1no ha detto:Ciao a tutti...volevo sapere se la versione tm ha la ventola mentre la sd no? ci sono problemi di rumore per la ventola?