[PANASONIC TM-SD-HS 800-900] Official Thread

Fino ad un certo punto, sì. Io preferisco quando si chiude il diaframma piuttosto che quando sovraespone. Ma e' un mio gusto personalissimo.
L'hai girato in AUTO quel video?

si in auto ma fidati è normalissim .. lo fa con la sony canon etc etc anzi .. con la funzione i.auto attiva il contrasto intelligente e riduce questo fenomeno

Scusate ma non mi è chiara una cosa: la SD800 ha la memoria incorporata o bisogna acquistare una memory card a parte?

La batteria in dotazione quanto dura?

lello ha detto:
Scusate ma non mi è chiara una cosa: la SD800 ha la memoria incorporata o bisogna acquistare una memory card a parte?

La batteria in dotazione quanto dura?

Non ha una memoria interna, devi comprare una memory card.

La batteria non dura poco. Per il momento non mi lamento.

StefanoCsl ha detto:
Non è una bella cosa questa! Ma non credo dipenda dalla videocamera (spero). Comunque molto probabilmente i video poi li masterizzerò su DVD, in questo modo spero non ci siano di questi problemi

Sicuramente non è la camera ma il formato mts. Allo stato attuale non ho ancora trovato un modo semplice per fruire dei video che genero senza usare un PC.

epsilon ha detto:
Ho un core i7 ed una GPU GS360M. In ogni caso Flash dovrebbe supportare le GPU ma non mi sembra affatto nel caso di YouTube.
stranissimo se vedi original 2k allora ti scatteranno tutti OO aggiorna i driver video e usa la ultima versione di flash

lello ha detto:
Grazie, e mi sapresti dire quanto spazio occupa, all'incirca, un'ora di registrazione a 1080/50p?

Non ho mai fatto un'ora di registrazione di seguito :-) Comunque ti posso dire che 1:46 minuti di registrazione (ho un file del genere sul desktop) a 1080p/50p (migliore qualità) occupa circa 330MB. Ovviamente dipende anche da cosa registri. Fai un pò tu le proporzioni.

Alla fine ho ordinato la Panasonic SD800. Ero indeciso con al Sony CX360 ma sembra non averla nessuno e mi hanno detto che a seguito del terremoto in Giappone i tempi di consegna sono lunghissimi.

Dovrei ritirarla giovedì prossimo, fresca fresca per il battesimo della mia nipotina il lunedì successivo! Fino a che memory card supporta? Io pensavo di prendere 64GB SDHC, vado bene?

@djAndrea: nel video che zoomata usavi? Non era un 12x semplice vero?

Ciao a tutti...volevo sapere se la versione tm ha la ventola mentre la sd no? ci sono problemi di rumore per la ventola?

Mast1no ha detto:
Ciao a tutti...volevo sapere se la versione tm ha la ventola mentre la sd no? ci sono problemi di rumore per la ventola?

La versione SD ha la ventola ma non mi sembra rumorosa. Ora che lo hai chiesto magari cerco di notarlo :-)

Riciao...mi sono quasi convinto a comprare la tm 900 anche se sento parlare molto bene della Canon Vixia HF G10... qualcuno mi puo consigliare un negozio AFFIDABILE dove acquistare la panasonic tm 900????