Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onsla.... il tuo discorso non fa una piega e neanche la tua preparazione che hai accumulato nel tempo informandoti a destra e a manca..... ma ti sei mai preso la briga di portarti un plasma da 50 pollici sulle spalle per andare da un'amico e fare un confronto ??Onslaught ha detto:Fai conto che sul panasonic si nota bene come c'è ancora una differenza ben visibile tra bande nere e cornice, sul pioneer la differenza è poca, le bande nere si avvicinano di molto al nero della cornice, la luce emessa è visibilmente molto ridotta.
Ed è qui che ti sbagli (scusa se mi permetto)Onslaught ha detto:Scusa, ma non vedo il nesso: se anche le condizioni cambiano, la differenza tra le tv rimane la stessa
Innanzitutto... calmaOnslaught ha detto:proprio non capisco per quale motivazione tecnica l'ambiente può andare ad incidere
E allora lasciamo stareOnslaught ha detto:Non ho davvero capito il senso del discorso.
Beh più moderati di così non so come potrei fare.Onslaught ha detto:Anzitutto è il caso che moderi i toni
No tu non hai parlato normalmente ... rileggi i tuoi post please !!visto che io sto parlando normalmente,
E' che l'ambiente ha la sua fondamentale importanza.... diversamente non si spiegherebbe il tecnico certificato ISF che la Pioneer mette a disposizione dell'utente (se ti sei bene informato saprai che nella taratura dovrebbe essere presa in esame la luminosità ambientale)in secondo luogo: la motivazione tecnica è?
questo lo affermi tu.... dove lo avrei scritto ??Non è per cattiveria, ma stai affermando, in un colpo solo, che un livello del nero quasi 13 volte superiore diventa praticamente identico ad uno quasi 13 volte inferiore,
Questo invece sembra scritto per avvalorare le tue tesi o solo per polemizzareche tutto il mondo recensisce tv in maniera completamente inutile (tanto a casa cambia tutto), che a casa le differenze spariscono o quasi a favore della tv col nero più alto (perché quelle col nero più alto ne risentirebbero meno?) e, per finire, che, in pratica, abbiamo tutti corso dietro alla resa del nero, per anni, inutilmente, tanto la differenza con gli lcd e plasma con livelli del nero 10 volte superiori a quelli di adesso a casa diventa molto flebile, se non indistinguibile.
... se mi posso intromettere (e sorry x il quoteOnslaught ha detto:PS: il kuro al CES l'hanno presentato al buio per un motivo piuttosto banale, ovvero mostrare che non c'è più differenza tra la cornice della tv ed il nero riprodotto dalla tv (infatti le immagini sembravano fuoriuscire dal nulla).
Forse non erano polemiche e nervose ma un tantinello di ilarità ce l'hai messa.... o forse è frutto della mia fantasiaOnslaught ha detto:non mi risulta una frase né polemica, né "nervosa", e nemmeno interpretabile in tal senso.
Qui saltiamo di palo in frasca che è un piacere però......a questo punto, comunque, compriamoci tutti un samsung/sony di medio livello, tanto è uguale, tutte le differenze a casa non si notano (e sono tv luminosissime).
quindi, ripeto, attenzione ai toni (non vorrei doverlo ripetere ancora).
Appunto... quindi pensaci se è una luce spuria (cioè una luce residuale), come fai a percepirla in modo netto in un ambiente dove di luce ne hai in sovrabbondanza.Considerando che il livello del nero è, in pratica, la quantità minima di luce spuria che una tv emette,
Ancora.... io non ho detto che è tanto.... ho solo affermato che in presenza di un ambiente luminoso Non è di facile visibilità la differenzami riesce difficile comprendere come possa variare così tanto come sostieni tu
Beh... scusami se dissento anche su questo punto.... come fai a vedere una cornice nera al buio... e chi sei Superman ??PS: il kuro al CES l'hanno presentato al buio per un motivo piuttosto banale, ovvero mostrare che non c'è più differenza tra la cornice della tv ed il nero riprodotto dalla tv (infatti le immagini sembravano fuoriuscire dal nulla).
[/QUOTE]tuxla71 ha detto:Ciao Az,
intanto il 428XD me lo tengo stretto, serve per moglie e figli in salotto.....[/quota]
atc...io ci ho provato![]()
Dal mio modesto punto di vista, le differenze tra i due tv in HD erano minime, si vedeva che il nero era leggermente + "intenso" nel Pio, ma di tutto questo rumore video sinceramente nn ce n'era traccia