Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MircoT ha detto:ehmmm... non è che per caso vi state confondendo con il profilo colore (modo immagine) dinamico?
MircoT ha detto:Da quello che leggo sui forum inglesi...
Grande notizia...!!! Fonte...? Così, magari, se l'hai letto da qualche parte vado a dargli un'occhiata... potrebbe esserci la risposta ai miei dubbi!!! Ciao.MircoT ha detto:I PW9 (serie professionale con pannelli G9) dovrebbero uscire a settembre.
Non sò sotto che voce possa essere ma a me sembra di non averlo trovato.MircoT ha detto:Dovrebbe essere disattivabile solo sui pannelli della serie professionale di Panasonic...
MircoT ha detto:però se cerchi su http://www.avforums.com/ dovresti trovare informazioni utili...![]()
Portoghese ha detto:Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo dopo avervi "spiato" da molto tempo....
Stasera mi consegnano il "bambino" che sostituisce il glorioso 42PA50.
Appena avrò fatto qualche prova posterò le mie impressioni.
Settimana prossima dovrebbe arrivare anche SKY HD, almeno spero.
Il Portoghese
eloi bulignan ha detto:Ciao a tutti.
Sul Panasonic pv600 il contrasto dinamico si puo'ooooooooooo disattivare.
Oggi ne sono entrato in possesso e vi posso assicurare che la disattivazione e' possibile.
Ciao Eloi![]()