Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be', mille euro più del 5000EX significa circa 9500 euro. Quindi, più o meno la cifra che sapevi tu. Cmq sia, per sapere il prezzo esatto, IVA compresa, (sono in ufficio e la mail di Plasmapan l'ho nel pc di casa...) basta scrivere a Plasmapan... Ciao!!!papano ha detto:ma il prezzo che ti ha indicato plasmapan per il 65" full è comprensivo di iva? Perchè ho parlato di persona con il titolare al top AVS di milano e mi aveva anticipato altre cifre,più o meno nell'ordine dei 10.000 eurozzi!
No, l'input VGA e l'audio sono a parte. In genere, uno slot è usato per il classico composito e audio, con il quale il display viene venduto al cliente. Però, ovvio, se il composito non serve si evita di acquistare tale scheda, e se ne scelgono direttamente tre. Per le altre tue domande... non so che dirti. A proposito: cosa sarebbe il 625/50?Ciao.Barcopiemontese ha detto:Il terzo slot è quello fisso per segnale pc e audio ?? Gio
Tacco ha detto:No, l'input VGA e l'audio sono a parte. In genere, uno slot è usato per il classico composito e audio, con il quale il display viene venduto al cliente. Però, ovvio, se il composito non serve si evita di acquistare tale scheda, e se ne scelgono direttamente tre. Per le altre tue domande... non so che dirti. A proposito: cosa sarebbe il 625/50?Ciao.
Ettore
astrobebe ha detto:ciao ragazzi seguo silenziosamente la vs discussione......
settimana scorsa sono andato nel mio negozio di fiducia (rivenditore autorizzato panasonic)
bhe per farla breve... il modello di cui parlate (ed io desideravo) il caro negoziante me lo da disponibile a metà di dicembre (prenotandolo settimana scorsa) alla modica cifra di EURO 7100,00 senza schede varie cosi nudo e crudo...
bhe .... onestamente speravo meno...
secondo voi, il negoziante di "fiducia" ha esagerato o si allinea alle voci di prezzi che avete sentito?
un saluto a tutti
papano ha detto:beh, se proprio si vuole esagerare
http://www.fotodigit.it/sezioni/elenco-ordine_1-marca_9998-codCAT_306-codSOTTOCAT_550-page_1.html
Omnimedia ha detto:Non ho idea di come Fotodigit.it possa dare informazioni del genere (disponibile in 10 giorni), dato che l'ultimo 65" FULLHD disponibile in Italia l'abbiamo venduto noi. Rimangono in giro SOLO le unità demo che dovrebbero rimanere nelle showroom almeno per 30 giorni... Altrimenti l'unica cosa che mi viene da pensare è che siano plasma di importazione...![]()
![]()
Barcopiemontese ci verrà a trovare lunedì e vi dirà lui come si vede il 65" FULLHD Panasonic...![]()
![]()
Spero anche di potergli dare informazioni più dettagliate e definitive sul 50" FULLHD.
Ciao!
Beato te!!!! Giuro... sto morendo di invidia...Barcopiemontese ha detto:YESSSSSSSSSSSSSSS !!!!
Tacco ha detto:Beato te!!!! Giuro... sto morendo di invidia...![]()
Facci sapere ogni dettaglio, della visione a 65", ma anche sul 50". Ciao!
Ettore
Barcopiemontese ha detto:EDIT BY OMNIMEDIA