Panasonic TH-50 PX70 E preso oggi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Panasonic TH50PX70E preso oggi!

Guarda, il bello dei forum è che si dice tutto ed il contrario di tutto.
Fai come me, telefona direttamente e vedrai che ti chiariranno qualsiasi dubbio.
Vai sul sito della pana, poi --> Ass.Clienti --> Contatta P. --> Per telef., lì c'è il nr.
ciao:cool:

@maliik
il salto è notevole dall'analogico e dal dvb-t che prende 2 canali...
la conosco anch'io la qualità di sky...
quando ho acceso c'era una pubblicità di una partita: solo macroblocchi. solo.

marcocivox ha detto:
Fai come me, telefona direttamente e vedrai che ti chiariranno qualsiasi dubbio.
Vai sul sito della pana, poi --> Ass.Clienti --> Contatta P. --> Per telef., lì c'è il nr.
ciao:cool:

Certo, certo, hai ragione senz'altro, prima di acquistalo e se mai deciderò di farlo, mi accerterò di persona di questo.

A parte che a quel punto ne avrò visionato uno di persona e, spero, l'avrò constatato materialmente.

Ma sai, pensavo che la questione dell' HDMI 1.3 fosse gia stata affrontata in questo 3ad e che mi fosse sfuggita...

Non importa comunque grazie marcocivox...

maliik ha detto:
Ma sai, pensavo che la questione dell' HDMI 1.3 fosse gia stata affrontata in questo 3ad e che mi fosse sfuggita...
[/B]...

Ciao maliik, stasera a casa guardo direttamente sul manuale, così ti farò sapere con certezza. La questione dell'HDMI 1.3 è già stata affrontata esaurientemente, ma non in questa sezione... non ricordo bene dove.
ciao ciao
:p

marcocivox ha detto:
Ciao maliik, stasera a casa guardo direttamente sul manuale
ciao ciao
:p

Hoi, alla fine ti ho snervato tanto che sono riuscito a farti guardare sul manuale :p :p

Con comodo non ti preoccupare, la questione non è certo vitale ma non so perché ma ho il presentimento che il tv monti la V. 1.2, spero tanto di sbagliarmi di grosso!!!

Ciao!

mi permetto di postare una risposta di panasonic sul tipo di HDMI presente sui px70/700...(ripreso da un'altro forum).

Mail dalla Panasonic, ecco la risposta:

"Gentile Cliente,

La informiamo che la nuova serie PX70/PX700 di televisori al plasma accetta sugli ingressi HDMI segnali 1080p.

Le suddette prese HDMI hanno versione 1.3

Cordialmente
Stefano Fusi
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic""

Panasonic ha comfermato l'HDMI 1.3 su i suoi nuovi Plasma PX700/PX70

Steven ha detto:
Allora chiedetegli come mai i colori visualizzati sono nettamente inferiori rispetto alla serie PZ700 ;)

La serie Pz700 se non erro non è il full hd ?
Se cosi' fosse magari non sono proprio gli stessi pannelli.
Oppure mi sbaglio ?
Saluti.
Ah comunque ho fatto l'agognato acquisto , ho preso il 50px70 ora devo aspettare che mi arrivi.
Saluti.

La serie Pz700 monta le hdmi 1.3 xche' riesce a visualizzare profondita' di colore oltre i 36bit(miliardi di colori)mentre la serie PX70/700 ne visualizza molti meno ,quindi e' probabile che monti l'hdmi 1.1/1.2 (ma queste son solo mie teorie,magari son tutte stupidaggini (*)) :)

(*) Edit del Moderatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Può darsi, ma se continuiamo a basarci sulle parole e non alla ns. vista mi sà che non compreremo mai nulla ed io sono io primo a fare così!

Steven ha detto:
come mai i colori visualizzati sono nettamente inferiori rispetto alla serie PZ700 ;)
La serie PZ700 deve ancora uscire.
Il nr di colori visualizzabile non ha nulla a che vedere con la versione di HDMI.
ciao

zzblitz ha detto:
serie px700 ha il PIP?

Si, l'ho provata ieri sera. Funziona con sorgenti diverse, es. ANALOGICO / DDT, ma non ad esempio su 2 diversi canali ANALOGICI.
Comunque sia il px70 che il px700 ricevono perfettamente entrambi i segnali, analogico e digitale.

A pranzo ho guardato un po' di tv, ma devo dire che il nero non mi ha impressionato.....
Direi che è proprio lo schermo particolarmente grigio pure da spento.
Comunque non si comport affatto male con segnli sd.
E nemmeno con i giochi xbox360...

Ultima modifica:
Steven ha detto:
...quindi e' probabile che monti l'hdmi 1.1/1.2 ...
evidentemente è sfuggito il mio post...lo ripropongo. ciao

Mail dalla Panasonic
"Gentile Cliente,

La informiamo che la nuova serie PX70/PX700 di televisori al plasma accetta sugli ingressi HDMI segnali 1080p.

Le suddette prese HDMI hanno versione 1.3

Cordialmente
Stefano Fusi
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic""

Panasonic ha comfermato l'HDMI 1.3 su i suoi nuovi Plasma PX700/PX70
oggi ho visto in uno store tutta la nuova linea panasonic PX70 (37"px/42px"50"px e anche il 42"px700), ho potuto regolarli uno ad uno impostando la nitidezza e il contrasto al massimo facendo varie prove...tutte stavano trasmettendo un dvd in component da un lettore da 80€...ad occhio secondo me il 37 e il 50 si vedevano meglio che il 42, so anchio che tutti montano lo stesso pannello, ma ci ho smanettato tutta la mattina, niente da fare, il 42 rimaneva sempre un pelo indietro ai 37/50 sia come nero che come brillantezza di colori che come contrasto. il 50 forse è il top di questa nuova gamma (px70), mentre il px700 non mi ha impressionato per lo specchio antiriflesso che mi è apparso come una sovrapposizione satinata che appannava le immagini...per il momento rimango dell'idea che il px50 da 37 o 50 sia la scelta piu equilibrata...(in casa panasonic ovviamente). tutto solo e sempre secondo i miei occhi.
PS anche il pv45 mi sembrava buono per il nero, anche se è la serie precedente. ciao a tutti.
PS2 qui a Bologna arrivano con il contagoccie e sono gia tutti prenotati...che roba.

Ultima modifica:
A64FX ha detto:
La informiamo che la nuova serie PX70/PX700 di televisori al plasma accetta sugli ingressi HDMI segnali 1080p....Le suddette prese HDMI hanno versione 1.3

Ohhh! finalmente una buona notizia!

A64FX ha detto:
qui a Bologna arrivano con il conta goccie e sono gia tutti prenotati

A Cesena proprio non arrivano, oramai sarà questione di poco...sperem!

A64FX ha detto:
il 42 rimaneva sempre un pelo indietro ai 37/50 sia come nero che come brillantezza di colori che come contrasto.

mmmmmmmmm ero interessato al 42px700 e volevo prenderlo anche senza visionarlo dal vivo ma queste tue affermazioni mi bloccano.

Ma te fai riferimento px70 o al px700??

Per i possessori della serie PX70, in particolare del 37", avrei una questione da discutere.
Non notate anche voi una consistente diminuzioni di qualita' nella visione in SD, sia Sky che DTT dal punto di vista di colore e brillantezza rispetto a DVD (HDMI) e PS3/X360??

Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.