Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lubrax ha detto:mi raccomando facci sapere se ti è arrivato!!
marcocivox ha detto:ciao Lubrax,
mi è proprio arrivato ieri (il 42 pollici): non potevo fare spesa migliore!!!
Non so che dire, non trovo alcun tipo di problema.
maliik ha detto:Se arrivassero anche nella mia zona questi nuovi Pana serie PX700 forse mi deciderei a cambiare il mio Samsung...
marcocivox ha detto:Per i 42 il prezzo che l'ho pagato è di 1690. L'ho prenotato due settimane fa e l'arrivo era previsto il 3 di Maggio. Giorno più giorno meno. "Dovrebbe" (spero) arrivare oggi!
ciao
Confermo, il prezzo è giusto. Il PX700 ha alcune migliorie (tranne che il pannello) rispetto al PX70. Il ritardo non era un ritardo in quanto l'avevo prenotato prima ancora che uscisse per il mercato Italiano, uscita prevista appunto per fine Aprile, primi di Maggio.Sectral ha detto:Come mai ti hanno "rapinato" 200 euro in più e ti hanno fatto persino aspettare diversi giorni?
Kaneda385 ha detto:Ottimo![]()
al momento è introvabile![]()
naponappy ha detto:Hola.
Dove abito non si prende praticamente un piffero, ma questa mattina mi hanno meso sky. Il salto è notevole..
maliik ha detto:non ho ancora capito se questi Pana serie PX700 montano la versione 1.3 dell' HDMI...
marcocivox ha detto:Sicuramente si. Comunque se hai dei dubbi puoi telefonare direttamente alla Panasonic come ho fatto io.