• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TH-42PZ85E VS Panasonic TH-D42PT84

Eärendil1

New member
Panasonic TH-42PZ85E VS Panasonic TH-D42PT84

Era da un po di giorni che studiavo i vari modelli di plasma(dovendone comperare uno) e finalmente avevo individuato quello che faceva per me: il PZ85E. Ieri sono venuto a conoscenza di un nuovo modello uscito recentemente, il D42PT84!
Le caratteristiche le ho studiate a memoria!
In breve: a parità di pannelli e di caratteristiche le differenze più sostanziali sembrano queste: TH-42PZ85E ha il decoder HD,l'IFC(Intelligent Frame Creation), e audio V-Audio surround con BBE ViVA HD3D Sound, mentre il TH-D42PT84 ha la funzione 24p Playback, e audio(migliore?) con l'SRS TruSurround XT.
Vi invito ad andare nelle discussioni ufficiali e a confrontare i due modelli..che ne pensate? attendo fiducioso i vostri pareri;)

Ultima modifica:
Già detto numerose volte.
Stai confrontando un PZ80 con il PZ85.
Tra il PT84 e il PZ80 cambia il parco audio, non altro.
Per il resto le funzioni video che ha il PZ80 le ha il PZ85 con quest'ultimo che ha numerose features quali appunt l'IFC.
In sostanza il titolo è PZ80vsPZ85

Ho confrontato.. hai perfettamente ragione, chiedo venia!:) A questo punto chiedo ancora un barlume della tua saggezza: non considerando il comparto audio(in cui FORSE il D42PT84 è meglio del pz85) le caratteristiche che si contrappongono sono IFC vs 24 playback(tralasciando il discorso economico). Mi piacerebbe avere un tuo parere in merito a queste due tecnologie;)