Appunto, immagino sarà così. Però dovrebbero dirlo chiaramente, adesso non ho più nemmeno il diritto di derivare i segnali che voglio io?Dave76 ha detto:In teoria non dovrebbe uscire neanche da lì, in quanto è un uscita audio analogica come lo è la scart (e probabilmente sono gestite dalla stessa scheda all'interno del tv)...
Non è questione di furbetti o meno. Tra l'altro l'HDCP funziona a prescindere che il contenuto sia protetto o meno.Dave76 ha detto:Benvenuto nell'era digitale! il problema è che queste protezioni servono solo ad incasinare chi fa le cose onestamente...i furbetti le bypassano e se ne fregano....
Secondo me è da criminali e dovrebbe essere reato punito fortemente qualunque azione che limita una tecnologia o rallenta il progresso. Il resto è un altro discorso.
Il tv è scritto all'inizio del thread, se vuoi darci un occhiata è linkato il sito o il manuale.Dave76 ha detto:Non ricordo che tv sia, ma probabilmente è un po' vecchiotta...ora quasi tutti gli lcd supportano un collegamento a PC via DVI, HDMI e VGA a diverse risoluzioni...ma il fatto che non sia presupposto l'impego con un pc non vuol dire che non si possa fare (ma vuole anche dire che potrebbero esserci problemi....come tu hai avuto modo di notare!)
Non so che età abbia, loro lo hanno preso al mediaworld pochi mesi fa su consiglio anche di un commesso che gli ha detto che ci potevano fare di tutto. Io sinceramente per fargli prendere un plasma a 42" glielo avrei fatto cmq prendere full hd visto che cmq non l'hanno pagato poco e magari con qualche attacco in più (gli altri modelli della stessa serie cmq hanno anche il DVI, ma penso che poi il problema dell'audio sarebbe stato lo stesso). Poi sinceramente se fosse meglio plasma o lcd questo non lo so (da profano so solo che al momento è meglio lcd sotto un certo taglio e plasma sopra, però a me spira di più lcd o quando saranno accessibili e maturi quelli a led).
Dave76 ha detto:Figurati...se si può dare una mano...
Ho sentito di altri forumer che lamentavano il mancato funzionamento delle notifiche...non so da cosa possa dipendere però...
Se ti serve altro fai un fischio...![]()
Per ora sono a posto grazie. Ora dovrò sentire loro più che altro.